OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

Porsche rilascia le prime immagini ufficiali della nuova Boxster 2012 (Typ 981), supercar che debutterà in anteprima al prossimo Salone di Ginevra 2012. Esteticamente la nuova Porsche Boxster 2012 richiama dettagli stilistici lanciati dalla casa con la 918 Spyder; Boxster 2012 è infatti caratterizzata da un frontale più pronunciato, misure più importanti e linee decisamente più moderne e filanti. Esteticamente i cerchi in lega da 18” (per Boxster) e da 19” (per Boxster S) sisposano alla perfezione con il nuovo design del laterale adesso impreziosito anche dalla capote adesso a ripiegamento elettrico automatizzato.

Il reparto “performance” vanta altresì importanti novità: il propulsore 6 passa infatti da 2,9 a 2,7 litri, ed è in grado di erogare 265 CV cavalli che salgono a 315 per il modello Boxster S mosso da un motore 3,4 litri. Per entrambe le versioni la casa ha messo a disposizione un cambio manuale a 6 marce ed un PDK a 7 rapporti. Con il cambio PDK la Boxster 2012 ottiene performance migliori ed è in grado di scattare da 0 a 100 km/h in 5,7 secondi (Boxster) e 5,0 (Boxster S).

Gli Optional della 911

Dalla sorella maggiore la nuova Boxster 2012 ottiene optional importanti e significativi per unavettura di questo calibro: arriva infatti il pacchetto Sport Chrono Package, il Porsche Torque Vectoring (PTV), e il servosterzo elettromeccanico.

Interni in stile 911 e Panamera

Internamente la nuova Porsche Boxster assicura agli occupanti spazio maggiore presentando una console che richiama i dettagli stilistici della Carrera GT e presenti su Porsche 911 e Porsche Panamera. La nuova Porsche Boxster attesa il 14 aprile 2012, con prezzi a partire da 49.884 euro per la Boxster e 61.076 euro per la Boxster S. In attesa di maggiori informazioni, vi lasciamo alla galleria ufficiale rilasciata da Porsche.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.