Sicurezza in Auto

Cybex Solution S-Fix: il Seggiolino Auto che si adatta al cambiamento del tuo bambino

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Cybex Solution S-Fix è un seggiolino auto pensato proprio per il tuo bambino: Soution S-Fix cresce con il tuo bambino dall’età di 3 fino ai 12 anni circa, adattandosi ai suoi cambiamenti esattamente come fanno anche i genitori. Il nuovissimo membro della celebre famiglia Solution si differenzia per i suoi livelli di sicurezza e le sue comode funzionalità.

  • Poggiatesta reclinabile brevettato
  • Sistema Protezione Laterale Integrato (L.S.P)
  • Sistema di aerazione ottimizzato
  • 12 posizioni di regolazione dell’altezza
  • Sistema ISOFIX per una maggiore sicurezza e stabilità

Il poggiatesta reclinabile impedisce alla testa del bambino di cadere in avanti mentre dorme, mantenendolo sempre nella zona di sicurezza. Ciò è particolarmente importante in caso di collisionead impatti laterali, dove poggiatesta e L.S.P collaborano per una maggiore sicurezza per il tuo bambino.

Le 12 posizioni di regolazione dell’altezza assicurano che il bambino viaggi comodamente e sicuro in ogni momento della crescita. L’intelligente regolazione ad una mano rende le regolazioni rapide e facili per i genitori in viaggio.

Le dodici posizioni di regolazione in altezza permettono che il seggiolino cresca con il bambino e permette di essere usato a lungo. Il poggiatesta cresce accompagnando la necessità di maggiore spazio del bambino. La regolazione intelligente ad una mano rende il compito più semplice e veloce ai genitori

Poggiatesta reclinabile in tre posizioni che impedisce alla testa di cadere in avanti durante il sonno. L’ottimizzato poggiatesta reclinabile impedisce alla testa del bambino di cadere in avanti durante le nanne. Assicura che la testa rimanga in posizione di sicurezza che è molto importante in caso di un incidendente ad impatto laterale.

Estensibile dal lato della portiera. Il sistema L.S.P del seggiolino auto Solution S-Fix offre una maggiore sicurezza in caso di incidente ad impatto laterale. Il sistema L.S.P riduce le forze di un impatto laterale di circa il 25% se comparato a seggiolino auto non dotati di L.S.P

Massimo comfort. Il sistema di aerazione integrato permette di mantenere una temperatura perfetta anche nei giorni più caldi. Un ulteriore elemento del pacchetto comfort di Solution S-fix è il sistema di canali di ventilazione a rete che attraversano lo schienale e i componenti del seggiolino. Ciò garantisce una confortevole temperatura anche nei giorni caldi.

SOFIX Connect: più sicurezza e stabilità. Il sistema ISOFIX Connect aumenta la sicurezza e la stabilità e garantisce una facile installazione con un solo clic. I connettori del seggiolino si agganciano con un semplice click ai punti di ancoraggio ISOFIX del veicolo. I connettori possono essere facilmente ripiegati, e in questo modo il sedile è compatibile anche con vetture non dotate di ISOFIX.