Pneumatici SUV

Gomme Quattro Stagioni: Goodyear Vector 4Seasons SUV Gen-2 vince il test di Auto Bild Allrad

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Goodyear Vector 4Seasons SUV Gen-2 vince il test di Auto Bild Allrad sui pneumatici quattro stagioni. Il nuovo pneumatico all season Goodyear, progettato appositamente per i SUV, ha fatto registrare prestazioni esemplari.

In un test comparativo tra i pneumatici all season, Auto Bild Allrad ha attribuito al Goodyear Vector 4Seasons SUV Gen-2 il punteggio massimo per le sue caratteristiche di guida esemplari su strade bagnate e innevate, per le prestazioni sicure in condizioni di aquaplaning e per la bassa rumorosità del pneumatico.

Gomme Quattro Stagioni: Goodyear Vector 4Seasons SUV Gen-2 vince il test di Auto Bild Allrad 1

Gomme Quattro Stagioni: Goodyear Vector 4Seasons SUV Gen-2 vince il test di Auto Bild Allrad 2Gomme Quattro Stagioni: Goodyear Vector 4Seasons SUV Gen-2 vince il test di Auto Bild Allrad 3Gomme Quattro Stagioni: Goodyear Vector 4Seasons SUV Gen-2 vince il test di Auto Bild Allrad 4Gomme Quattro Stagioni: Goodyear Vector 4Seasons SUV Gen-2 vince il test di Auto Bild Allrad 5

Nella categoria ‘comportamento su neve’, Goodyear Vector 4Seasons SUV Gen-2 ha avuto risultati migliori di tutti gli altri concorrenti, con prestazioni molto vicine a quelle di un pneumatico invernale. Nei test sulla resistenza all’aquaplaning, il pneumatico Goodyear ha ottenuto il risultato migliore, alla pari con un prodotto concorrente, con un punteggio sensibilmente superiore ai risultati dei pneumatici invernali ed estivi tradizionali.

“Sempre più automobilisti si orientano verso soluzioni in grado di garantire sicurezza e prestazioni in tutte le condizioni stradali e meteorologiche. Per questo motivo, Goodyear ha sviluppato un pneumatico all season anche per i SUV, una delle categorie di veicoli al momento più in crescita,” dichiara Elena Versari, Sales GM Consumer di Goodyear Dunlop Italia. “L’altissima qualità del Goodyear Vector 4Seasons Gen-2 è confermata dalle numerose vittorie che negli ultimi cinque anni Goodyear ha ottenuto nei test sui pneumatici all season rispetto a ogni altro brand.”2