Pneumatici SUV

Pneumatici SUV Goodyear per SUV Jaguar F-Pace, Land Rover Discovery e Range Rover Velar

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Goodyear eannuncia la fornitura di pneumatici SUV di Primo Equipaggiamento per Jaguar e Land Rover; nello specifico le gomme SUV Goodyear per Jaguar F- PACE, Land Rover Discovery e Range Rover Velar.

Goodyear ha sviluppato Goodyear Eagle F1 Asymmetric SUV AT per la Jaguar F-PACE, il primo SUV del marchio, e per la Range Rover Velar, che abbina un’elegante semplicità a una serie di tecnologie all’avanguardia.

I pneumatici SUV avranno l’esclusiva marcatura “J LR”, che ne indica l’omologazione da parte di Jaguar Land Rover e saranno disponibili nelle misure 255/60R18 112W XL, 255/55R19 111W XL e 255/50R20 109W XL.

Pneumatici SUV Goodyear per Jaguar F-PACE, Land Rover Discovery e Range Rover Velar

Gli pneumatici suv Eagle F1 Asymmetric SUV AT sono stati messi a punto dagli ingegneri di Goodyear per soddisfare i requisiti specifici della Casa in termini di bassa resistenza al rotolamento, peso ridotto e ottime prestazioni in fuoristrada.

Eagle F1 Asymmetric 3 è un nuovo pneumatico ad alte prestazioni che offre uno spazio di frenata ridotto su strade asciutte e bagnate, garantendoti il controllo della vettura e una guida confortevole caratterizzato da spazio di frenata ridotto su strade asciutte e bagnate, elevata aderenza per una manovrabilità e un controllo di guida più precisi. Una gomma scelta dai principali produttori di autoveicoli.

Per la nuova Land Rover Discovery, il SUV dal design esclusivo dotato di tecnologie avanzate e di una straordinaria versatilità, le gomme SUV Goodyear Eagle F1 Asymmetric SUV sono state omologate come Primo Equipaggiamento nelle misure 255/60R19 113W XL AT, 255/55R20 110W XL AT, e 275/45R21 110W XL.

“Progettare e realizzare pneumatici di primo equipaggiamento per i nuovi modelli delle prestigiose Jaguar e Land Rover è una grande sfida per Goodyear, che dimostra ancora una volta di comprendere pienamente le richieste dei costruttori di auto premium”, dichiara Elena Versari, BU Consumer Director di Goodyear Dunlop Tires Italia. “Fornire i nostri pneumatici a Jaguar Land Rover rappresenta un grande successo per Goodyear, reso possibile dal lavoro impeccabile dei nostri ingegneri. Questi pneumatici “tailor-made” garantiscono efficienza, elevate prestazioni e qualità per SUV premium come Jaguar F-PACE e gli attesissimi Range Rover Velar e Land Rover Discovery”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.