PREZZI MIGLIORI GOMME ESTIVE TEST TCS

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Primacy 4 ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUV ESTIVO

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza T005 ESTIVO

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4 ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUV ESTIVO

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk ESTIVO

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2 ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4 ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUV ESTIVO

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01 ESTIVO

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde ESTIVO

Mostra Prezzo


Inventore del battistrada lamellato a metà anni settanta, Continental, ha via via intensificato l’attività di ricerca e sviluppo proponendo prodotti winter sempre di primissima classe. Primo Gruppo a diversificare la destinazione dei propri prodotti attraverso una vasta politica multibrand, ogni inverno riesce a soddisfare le esigenze più disparate di una clientela che va da chi è alla perenne ricerca delle prestazioni super a chi vuole fare i conti col portafoglio, sempre restando nel campo di prodotti di qualità. Il multibrand si esplica infatti attraverso una serie di marchi destinati alle differenti aspettative dell’utente.

 

ContiWinterContact TS 830 P

 

Continental

 

Il marchio che dà il nome al Gruppo, è la punta di diamante di tutta la produzione, e propone soltanto prodotti premium dalla qualità indiscussa. Il ContiWinterContact TS 830 P è lo specialista invernale per vetture potenti delle classi superiori, dal disegno del battistrada asimmetrico, e si affianca al ContiWinterContact TS 810 S già da tempo sul mercato. Per classi medie e compatte sportive c’è il ContiWinterContact TS 830, che ha un battistrada ad andamento unidirezionale. Unidirezionale a freccia è pure il disegno del ContiWinterContact TS 800, studiato per vetture compatte. Per i potenti SUV invece Continental propone il ContiCrossContact Winter, robusto e performante.

 

Uniroyal


uniroyal_ms_plus


Il “pneumatico pioggia”, propone pneumatici quality che uniscono l’attitudine alle strade invernali alla mission del marchio dell’ombrellino, la guidabilità sotto l’acqua: nascono così l’MS plus 66, destinato alle vetture di classe media e superiore, e MS plus 6, adatto alle piccole compatte, entrambi caratterizzati dal disegno unidirezionale a freccia utile a fendere il velo d’acqua.

 

Semperit

 

Tradizione di pneumatici invernali, propone la sua gamma quality per classe media e superiore costituita dallo Speed-Grip, e per le vetture compatte offre il Master Grip. Entrambi i pneumatici hanno il disegno del battistrada unidirezionale.

 

General Tire


Snow Grabber

 

Marca dedicata al fuoristrada ed ai veicoli 4X4: il General Snow Grabber è il nuovo prodotto destinato ai potenti SUV che solcano le strade invernali in Europa e in America.

 

Barum

 

Pneumatici Invernali Continental 1

 

Propone pneumatici budget di elevata qualità in rapporto al prezzo di acquisto, con una gamma invernale che va dal Polaris 2 per auto di media e grossa cilindrata fino al Quartaris per le piccole compatte.

 

Gislaved

 

Scandinavo di origine, e come tale è specializzato in pneumatici winter che offre al mercato con un vantaggioso rapporto qualità-prezzo: l’Euro-Frost 3 Silica è un prodotto di recente introduzione sul mercato che soddisfa le esigenze di tutte le classi di vetture.

 

Mabor

 

Entry level con vantaggioso rapporto prezzo-qualità, propone il Winter-Jet 2 adatto alle vetture medie e compatte.

 

Sportiva

 

Marchio creato appositamente per la catena di negozi Pneus-Expert, ha una propria linea di pneumatici economici per uso invernale: lo Snow Win è adatto per tutte le classi di vetture.

 

E se questo elenco non soddisfa il palato dei più esigenti, la scelta economica per prodotti winter affidabili può spaziare anche attraverso i prodotti di Viking, Matador, Euzkadi, reperibili anch’essi presso i rivenditori nazionali. Una caratteristica univoca accomuna tutti i pneumatici winter prodotti nei differenti stabilimenti Continental: le lamelle sinusoidali sui tasselli e la mescola termoaderente per offrire il miglior grip sia su terreni gelati e innevati, sia su strade bagnate e fredde. E poi ad individuare l’attitudine all’uso invernale dei pneumatici winter di qualsiasi brand Continental c’è sempre l’ideogramma della montagnetta col fiocco di neve impressa a fuoco sul fianco: un’ulteriore garanzia di qualità e affidabilità.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.