PREZZI MIGLIORI GOMME INVERNALI TEST TCS 2023

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 PMOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE +MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP 9+MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

FIRESTONE WINTERHAWK 4MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

KUMHO WINTERCRAFT WP52CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

PIRELLI CINTURATO WINTER 2CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

HANKOOK WINTER I*CEPT RS3CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

NOKIAN WR SNOWPROOFCONSIGLIATO

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PROCONSIGLIATO

Mostra Prezzo


Vector 4Seasons è la risposta di qualità a chi vuole garantirsi condizioni di sicurezza sia d’estate che d’inverno, con relativa conformità alle ormai consuete ordinanze, senza affrontare, tuttavia, la spesa di un doppio set di coperture (estive/invernali). Il pneumatico è particolarmente indicato quindi là dove i bruschi abbassamenti di temperatura, tipici dell’inverno, sono più occasionali, ma mettono ugualmente in difficoltà spostamenti e comunicazioni. Goodyear Vector 4Seasons si propone anche come pneumatico particolarmente adatto alle donne che spesso guidano la “seconda macchina” di famiglia, di segmento inferiore, nei tipici percorsi cittadini, casa-scuola, casa-lavoro. Il pneumatico quattro stagioni è una valida alternativa per non scendere a compromessi con la sicurezza durante tutto l’anno ed essere in regola in caso di ordinanze locali. Il pneumatico Vector 4Seasons nasce dalla lunga esperienza di Goodyear nei pneumatici quattro stagioni: la brevettata Tecnologia “WeatherReactive”, infatti, consente al pneumatico di adattarsi perfettamente a qualsiasi condizione climatica.

Goodyear Vector 4Season: pneumatici 4 stagioni M+S 1

Il nuovo Goodyear Vector 4Seasons combina un disegno del battistrada “SmartTRED”, un’innovativa mescola termodinamica “All Weather” e speciali lamelle 3D che assicurano eccellenti prestazioni durante tutte le stagioni e in qualsiasi condizione climatica. In estate Goodyear Vector 4Seasons offre maneggevolezza e stabilità elevate, grazie agli speciali intagli 3D che garantiscono la sempre ottimale rigidità del battistrada.  Sul bagnato il pneumatico, grazie al suo disegno direzionale a “V”, offre un’ottima resistenza all’aquaplaning e un’elevata stabilità, consentendo un efficace dispersione d’acqua e fanghiglia. In inverno l’ottima trazione su neve e ghiaccio è garantita dalla mescola ad alto contenuto di silice e dalle speciali lamelle 3D posizionate nella fascia centrale del battistrada. Il pneumatico è infatti dotato della marcatura “M+S” e del “fiocco di neve”, marcature che testimoniano che il pneumatico Goodyear Vector 4Seasons soddisfa i severi requisiti in termini di aderenza e trazione richiesti per i pneumatici invernali.

Goodyear Vector 4Season: pneumatici 4 stagioni M+S 2

Gli speciali intagli 3D garantiscono aderenza e trazione sia in estate, rendendo i blocchi del battistrada più rigidi ed interconnessi, sia d’inverno, aumentando l’effetto “cremagliera”. La sequenza e la forma dei blocchi del battistrada, inoltre, rendono il pneumatico più silenzioso e confortevole e, grazie a un’area di contatto a terra uniforme, e alla speciale mescola a base di silice, la resa chilometrica risulta elevata. Il Goodyear Vector 4Seasons, infine, garantisce non solo una guida confortevole e silenziosa ma è anche amico dell’ambiente. Il battistrada del pneumatico offre una distribuzione della pressione ottimale in modo da ridurre il consumo di carburante e, di conseguenza, le emissioni di CO2.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.