PREZZI MIGLIORI GOMME INVERNALI TEST TCS 2023

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 PMOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE +MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP 9+MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

FIRESTONE WINTERHAWK 4MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

KUMHO WINTERCRAFT WP52CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

PIRELLI CINTURATO WINTER 2CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

HANKOOK WINTER I*CEPT RS3CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

NOKIAN WR SNOWPROOFCONSIGLIATO

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PROCONSIGLIATO

Mostra Prezzo


Pneumatici Invernali Ebay: Prezzi Online e Offerte 1

L’inverno si avvicina e gli Italiani iniziano ad attrezzarsi per affrontare le temperature più basse, preoccupandosi anche di quei piccoli dettagli che fanno però la differenza per un viaggio sicuro grazie a un’auto in condizioni ottimali per affrontare la stagione fredda, a partire dal cambio gomme.

Infatti, il 15 Novembre torna in vigore il consueto obbligo per le auto di montare pneumatici invernali o avere catene da neve a bordo. Per fronteggiare questo momento pare che sempre più italiani si affidino agli acquisti online, l’anno scorso eBay.it ha registrato un aumento negli acquisti di pneumatici del 14% su base annua con un treno gomme acquistato ogni 2 minuti, e di quasi il +33% per le catene da neve, con un set di catene da neve venduto ogni 8 minuti.


Trova la Migliore Offerta su Ebay


Gomme e catene ma non solo, gli abitanti del Bel Paese scelgono l’online per acquistare qualunque prodotto utile a prendersi cura dei propri mezzi, a due o quattro ruote. eBay.it infatti registra per esempio 1 ricambio o accessorio per auto o moto venduto ogni 7 secondi e più nello specifico, una luce o una freccia ogni 2 minuti, una decalcomania per moto ogni 4 minuti e una coppia di tergicristalli ogni 9 minuti.

Inoltre, entrando più nel dettaglio della stagione in corso, oltre ovviamente a gomme e catene, i mesi di ottobre e novembre dell’anno passato, sono stati caratterizzati da acquisti di articoli per interni auto, antifurto, carrozzeria esterna, luci & frecce e oli motore.

Per aiutare gli Italiani ad affrontare i preparativi per l’inverno nel modo giusto, eBay.it, all’interno della categoria “ricambi e accessori per auto e moto” mette a disposizione oltre 37 milioni di articoli nuovi disponibili in ogni momento**. La selezione senza pari del marketplace offre oltre 200 mila pneumatici invernali per auto, oltre 160 mila catene da neve e più di 11 mila portasci.