PREZZI MIGLIORI GOMME INVERNALI TEST TCS 2023

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 PMOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE +MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP 9+MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

FIRESTONE WINTERHAWK 4MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

KUMHO WINTERCRAFT WP52CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

PIRELLI CINTURATO WINTER 2CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

HANKOOK WINTER I*CEPT RS3CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

NOKIAN WR SNOWPROOFCONSIGLIATO

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PROCONSIGLIATO

Mostra Prezzo


Gomme neve Goodyear Ultragrip Inverno 2014 – 2015. In questo post abbiamo raccolto oltre a tutte le novità gomme neve Goodyear, l’intera gamma pneumatici invernali Goodyear, gomme termiche M+S in grado di garantire percorrenze sicure durante tutta la stagione invernale.

Nel 2014 Goodyear lancia la nona generazione di pneumatici invernali appartenenti alla pluripremiata gamma UltraGrip, una nuova gomma M+S termica interamente sviluppata in Europa, pensata appositamente per offrire agli automobilisti un prodotto con standard ancora più elevati e una migliore risposta alle loro esigenze. Goodyear UtraGrip9 è uno pneumatico in grado di rispondere alle mutevoli condizioni invernali, caratterizzate da giornate fredde e asciutte, ma anche con pioggia, fango e neve.

Goodyear-UltraGrip-9-gomma

Goodyear UltraGrip 9

I nuovi pneumatici invernali 2015 Goodyear UltraGrip9 assicurano prestazioni migliorate anche in condizioni di neve, grazie all’alto numero di intagli e all’elevata ampiezza delle lamelle presenti nei blocchi della spalla. E’ stato inoltre ideato uno speciale indicatore “TOP INDICATOR”, a forma di fiocco di neve che si consuma al consumarsi del battistrada, dando la possibilità al guidatore di controllare lo stato di usura del pneumatico e la performance su neve.

Per approfondire sugli pneumatici invernali Goodyear UltraGrip 8 segui questo link: Goodyear UltraGrip 9

Goodyear UltraGrip 8 Performance

Goodyear UltraGrip 8 Performance sono pneumatici Invernali ad alte prestazioni caratterizzati da elevate prestazioni su neve, fango e ghiaccio. Goodyear UltraGrip 8 Performance, sviluppato appositamente per offrire valide prestazioni su fango, neve e strade ghiacciate, è stato messo a punto basandosi su una ricerca che ha tenuto conto dei suggerimenti dei consumatori e su un’analisi costante delle condizioni del traffico e delle strade invernali in tutta Europa.

Per approfondire sugli pneumatici invernali Goodyear UltraGrip 8 Performance segui questo link: Goodyear UltraGrip 8 Performance

Goodyear Ultragrip 8

I  pneumatici invernali Goodyear Ultragrip 8 sono gomme termiche per la stagione invernale e non esclusivamente gomme neve. Goodyear Ultragrip 8 sono infatti gomme invernali, pneumatici termici in grado di assicurare grip e sicurezza in qualsiasi condizioni. UltraGrip 8, il primo pneumatico invernale neve che utilizza la tecnologia brevettata 3D-BIS (Block Interlocking System) sull’intero disegno del battistrada invernale (termico) garantendo maggiore aderenza, minori spazi di frenata e migliore maneggevolezza.

Per approfondire sugli pneumatici invernali Goodyear UltraGrip 8 segui questo link: Goodyear UltraGrip 8

Goodyear UltraGrip Performance 2

Goodyear UltraGrip Performance 2 sono pneumatici invernali progettati da Goodyear per le vetture ad alte prestazioni: eccellente aderenza e ridotta distanza di frenata sia su neve che su ghiaccio, ottima trazione in salita e miglioramento delle accelerazioni, straordinaria stabilità su ghiaccio e neve.  I pneumatici invernali UltraGrip Performance 2 si caratterizzano per l’esclusiva Adaptive SipeGrip Technology, per le scanalature “dentellate” lungo tutta la circonferenza e per la mescola a base di polimeri tecnologicamente avanzati.

Per approfondire sugli pneumatici invernali Goodyear UltraGrip Performance 2 segui questo link: Goodyear UltraGrip Performance 2

Gomme Termiche: Link Utili

LINK ALLE OFFERTE PNEUMATICI INVERNALI: PREZZI PNEUMATICI INVERNALI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.