Formula 1: in India Vettel in Pole con Record della Pista

Il giro veloce di Vettel è stato di 1m24.119s su P Zero Yellow soft , scelti da Pirelli insieme con i P Zero White medium per la gara indiana. Con questo tempo, il tedesco ha stabilito anche il record del Buddh International Circuit. Red Bull ha conseguito oggi l’ottava pole stagionale, eguagliando così Mercedes.

Leggi il seguito

Formula 1: Gran Premio dell’India 2013 – Prove Libere

Il pilota della Red Bull Sebastian Vettel è stato il più veloce in entrambe le prove libere di oggi, che si sono svolte con una temperatura di 30 gradi centigradi. Vettel ha ottenuto in mattinata il tempo più veloce con le gomme medie P Zero White, passando poi alle soft P Zero Yellow nel pomeriggio

Leggi il seguito

Formula 1 Giappone: Vince Vettel. Alonso 4°

Il pilota della Red Bull, Sebastian Vettel, ha conquistato la sua quarta vittoria in Giappone, la nona per lui quest’anno. Il tedesco ha usato una strategia a due soste che gli ha consentito di avere la meglio sia sul suo compagno di squadra Mark Webber, che si è fermato tre volte, sia sulla Lotus di Romain Grosjean, che ha effettuato due soste.

Leggi il seguito

Formula 1: Vettel trionfa in Corea e si avvicina al titolo mondiale

Sebastian Vettel, Red Bull, ha conquistato la sua terza vittoria di fila, aumentando così il suo vantaggio in Campionato. Il tedesco è il primo pilota a vincere il Gran premio di Corea partendo dalla pole: con questo risultato, il 4 titolo mondiale sembra ancora più vicino. Se dovesse vincere a Suzuka, e Fernando Alonso non si piazzasse almeno al nono posto, Vettel, infatti, potrebbe laurearsi Campione del 2013 già la prossima gara.

Leggi il seguito

Formula 1 Corea: Vettel in Pole davanti a Hamilton. Le Qualifiche

Sebastian Vettel, Red Bull, ha ottenuto la sua sesta pole position della stagione, la seconda per lui in Corea, diventando il pilota che ha collezionato il maggior numero di pole dell’anno. Vettel ha fatto registrare un tempo di 1m37.202s sugli pneumatici P Zero Red supersoft, scelti insieme ai P Zero White medium per questo fine settimana.

Leggi il seguito