Audi A3

News Auto

Audi S3 berlina: potenza e sportività a “quattro” porte

Il 2.0 TFSI eroga una potenza di 300 CV (221 kW) e sviluppa una coppia di 380 Nm. Il quattro cilindri ad alte prestazioni è dotato delle tecnologie d’efficienza più moderne: doppia iniezione, collettore dei gas di scarico integrato nella testata, “Audi valvelift system” e modulo con valvole a saracinesca per il sistema di gestione termica

News Auto

Audi A3 berlina: tra eleganza e sportività

Con la A3 a tre volumi Audi esordirà in primavera nel segmento di mercato più importante a livello globale, quello delle berline compatte. La dinamica quattro porte eredita tutti i punti di forza della gamma A3: peso contenuto grazie alla costruzione leggera, propulsori potenti e molto efficienti e numerose soluzioni sofisticate nell’ambito dell’infotainment e dei sistemi d’assistenza. Top di gamma è la S3 berlina 300 CV (221 kW).

News Auto

Audi A3 e-tron: nuovo ibrido plug-in da 204 CV e consumo di 1,5 litri per 100 km

Audi continua a lavorare alacremente all’elettrificazione della propulsione grazie alla tecnologia dell’ibrido plug-in. Al prossimo Salone dell’Automobile di Ginevra la Casa dei quattro anelli quindi espone la Audi A3 e-tron. Con una potenza di sistema di 204 CV (150 kW) e una coppia di sistema di 350 Nm, le prestazioni sportive sono garantite.

News Auto

Nuova Audi A3: l’innovazione con stile

La nuova A3, che debutta al Salone dell’Automobile di Ginevra 2012, è un’autovettura high-tech e ricca di innovazioni in tutti i campi. Le versioni a trazione ibrida o con motori alternativi a gas naturale ed e-gas sono attualmente in fase di sviluppo. Sempre entro il 2012 sarà commercializzata una versione con motore 1.6 TDI particolarmente efficiente, in grado di percorrere 100 km con soli 3,8 litri di gasolio, emettendo 99 g/km di CO2.