Pneumatici Online

F1, tributo a Marco Simoncelli: il “58” nel cuore e sul proprio casco

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


ALONSO: Sono stati giorni molto tristi per il motorsport. Ho visto l’incidente di Dan in un replay e sono rimasto scioccato per due-tre giorni. Poi Marco, stavo guardando la gara in diretta e non potevo credere che stesse nuovamente accadendo. Quando abbassi la visiera, non pensi ai rischi. Su questa pista (India) – arriveremo approssimativamente a una velocità massima di 320 km/h. Se dovesse accadere qualcosa alla tua vettura, c’è il rischio che tu possa avere un grosso incidente. Ma non ci pensi quando sei al volante.

VETTEL: Le ultime due settimane orribili per il mondo dei motori. Quando sono tornato dalla Corea ho sentito dell’incidente di Dan, la scorsa settimana ero seduto sul mio divano a guardare la MotoGp e ho visto l’incidente di Marco. Non ero un suo amico intimo ma lo conoscevo e lo avevo incontrato quest’anno. Tutti noi sappiamo di correre un certo rischio quando saliamo in macchina o in moto, amiamo questo sport, il brivido e al tempo stesso speriamo sempre che non accada nulla. Amiamo quello che facciamo e siamo anche felici di correre certi rischi ma è choccante vedere come le cose possono cambiare in fretta. Dovremmo sempre cercare di rendere le cose più sicure, poi c’è sempre da tenere le dita incrociate e sperare che non succeda nulla ma non è impossibile e lo sappiamo. Al momento l’unica cosa che possiamo fare è rispettare e dare alle famiglie lo spazio e il tempo di cui hanno bisogno.

F1, tributo a Marco Simoncelli: il “58” nel cuore e sul proprio casco 1

MASSA: Simoncelli era un bravissimo ragazzo ed era uno dei personaggi delle corse motociclistiche oltre che un grande talento. Questa tragedia è arrivata a poca distanza dalla morte di Dan Wheldon, che era un mio amico, e ha reso queste giornate particolarmente difficili. Sappiamo che quando si corre il rischio esiste, ogni volta che si scende in pista.

Button: Abbiamo perso un grande talento. I miei pensieri sono per la sua famiglia, gli amici e tutte le persone coinvolte in MotoGP. Il Motorsport riesce essere così crudele.

Webber: Marco, un talento speciale che ci mancherà… Pensando ai tuoi cari, e a tutto il paddock della MotoGP.

Hamilton: Penso alla sua famiglia, agli amici e alla squadra in questo momento estremamente triste. Un’altra tragica perdita ad una così tenera età.

Kovalainen: Non posso credere che la stella della MotoGp Simoncelli sia morta in un incidente, un altro grande talento se ne va.

Barrichello: È  stato così duro sentire la notizia questa mattina in Brasile. La morte di un altro grande ragazzo e pilota di moto.

One thought on “F1, tributo a Marco Simoncelli: il “58” nel cuore e sul proprio casco

  • Marco ti stmo!!!!! La tua mancanza mi fa soffrire tantissimo come credo a Keit e anche a tua mamma e a tuo papà!!!.
    Mi manchi tantissimissimo.
    beatrice 8 anni.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.