News Auto

Nuova Mercedes CLA: esclusiva première al MercedesTrophy 2013

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


La nuova CLA svela il suo carattere sportivo e sceglie il MercedesTrophy 2013 per un’esclusiva première sul green dei più prestigiosi circoli italiani di golf. Un circuito articolato su 7 gare, che offrirà ai soci ed ai partecipanti al torneo l’opportunità di provare la nuova berlina sportiva. Il primo swing del MercedesTrophy 2013 è in programma sabato 30 marzo, in Puglia, sul campo del San Domenico Golf, mentre i finalisti si sfideranno il 9 giugno sulle 18 buche dell’Argentario Golf Club. In occasione dei 7 appuntamenti del torneo sarà, infatti, possibile provare, in anteprima, la nuova CLA, disponibile in test-drive.

Le proporzioni sportive mozzafiato e il linguaggio formale, potente e dinamico, sposano l’alternanza di superfici concave e convesse, conferendo alla berlina sportiva a quattro porte un aspetto inconfondibile. Con la migliore aerodinamica al mondo (0,22 cx), un design sportivo e all’avanguardia, la CLA definisce un nuovo segmento e riprende il design del Concept Style Coupé, trasferendolo, senza soluzione di continuità nella produzione di serie. La CLA è equipaggiata, di serie, con un sistema frenante dotato di radar (Collision Prevention Assist) che segnala eventuali ostacoli già da 7 km/h di velocità e frena in modo efficace e puntuale non appena il guidatore preme il pedale del freno. Di serie anche i cerchi sportivi da 17” e il sistema multimediale Audio20 Tablet con interfaccia bluetooth. CLA è disponibile con potenti motori turbo che raggiungono 155 kW/ 211 CV di potenza (CLA 250), assetto sportivo e cambio automatico a doppia frizione di serie sulla 220 CDI e 250 benzina.

La nuova CLA è proposta in tre versioni molto ben equipaggiate: Executive con cerchi in lega da 17” e Tablet con vivavoce bluetooth; Sport con cerchi in lega da 18”, telecamera posteriore e sistema multimediale Tablet con navigatore; Premium  con styling e cerchi da 18” AMG, fari bixeno, telecamera posteriore e sistema multimediale Tablet con navigatore.

la-nuova-cla-debutta-al-mercedestrophy-2013-12c1197-214 (Copia)

la-nuova-cla-debutta-al-mercedestrophy-2013-glk-trophy-2 (Copia)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.