MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Dopo la bellissima Ferrari 458 Italia Novitec Rosso, l’elaboratore presenta la sua ultima elaborazione su base Ferrari 599 GTB Fiorano. Denominata 599 GTO Novitec Rosso la super sportiva vanta ben 888 CV e 862 Nm di coppia massima, valori che uniti ai cerchi in lega da 22 pollici equipaggiati con pneumatici UHP Pirelli PZero consentono alla vettura di passare da 0 a 100 Km/h in appena 3,2 secondi e da 0 a 200 Km/h in 9,1 secondi. La velocità massima è di 340 km/h. Per distinguersi dalla GTO di serie, la nuova 599 GTO Novitec Rosso è caratterizzata da una stupenda colorazione grigia e da una banda gialla sul cofano, colorazione che su una 250 GTO vinse nel 1964 al Tour de France nel 1964.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI