Gomme Blog: Recensioni di pneumatici, cerchi in lega per Auto e Moto

Recensioni di pneumatici, cerchi in lega per Auto e Moto

Entra nel Forum di Gommeblog.it

Mansory ha esibito al Salone dell’auto di Ginevra la sua ultima elaborazione, la G-Couture, vettura realizzata in collaborazione con il designer di moda Philipp Plein su base Mercedes Classe G. La G-Couture verrà realizzata in soli sette esemplari derivanti dalla potentissima G55 AMG. Esteticamente Mansory presenta una carrozzeria in fibra di carbonio completamente ridisegnata, la cui trama (della fibra) è volutamente lasciata a vista, sia esteriormente che negli interni. Meccanicamente il motore e gran parte della meccanica derivano dalla Mercedes McLaren SLR; non male direte voi, ma Mansory non pago della potenza ha ulteriormente elaborato il V8 fino ad arrivare a ben 700 CV ed 880 Nm di coppia.

 

mansory g couture 2 Mansory G Couture: Cerchi in lega da 23 e pneumatici Pirelli Scorpion 305/35

 

Cerchi in lega da 23 Pollici

 

La carrozzeria viene ulteriormente esaltata dagli enormi cerchi in lega monoblocco da 23 pollici, cerchi in grado di ospitare speciali pneumatici Pirelli Scorpion nella misura 305/35 R23. Essendo una versione di elite estrema, solo pochissime persone saranno in grado di godere di questo esemplare; G-Couture è strettamente limitata infatti a solo sette vetture.

 

 

Fonte: Autoblog

Ricerca Personalizzata tramite Google Ads

Ricerca personalizzata

Lascia Un Commento

Ricerca Qui Con Google Ads

About Me

Consigli utili per un buon acquisto e manutenzione di pneumatici e cerchi in lega. Recensioni sulle ruote più adatte alla Vostra auto, moto, SUV o fuoristrada. Servizi sul codice e sicurezza stradale, inoltre tanti suggerimenti utili da esperti del settore. Gomme Blog nasce dalla passione per il mondo dei motori e vuole essere un riferimento per la giusta scelta, in fase di acquisto di cerchi e gomme per la vostra auto, moto, SUV o fuoristrada; Lo scopo di questo Blog è consigliare il lettore circa il giusto uso e manutenzione dei pneumatici, inoltre quello di illustrare importanti norme da rispettare sia per la sicurezza stradale sia per il codice della strada__________________________ ________________________________________________ Nicola DEste (Gommeblog.it) 2009-2010 P.IVA 01226850459

Twitter

    Photos

    71112481491310615351621