MODELLO |
VALUTAZIONE TCS |
PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Tuning BMW M3: CLP presenta la sua ultimissima elaborazione, un Tuning che richiama nell’estetica e nei colori la potentissima M3 GTR. La carrozzeria in puro stile “corsa”, i pneumatici UHP ad elevate sprestazioni Michelin Sport Cup +, i cerchi in lega monodado da 19 pollici rendono a dir poco questa M3 realmente straordinaria, straordinaria come la potenza ottenuta dal V8 BMW. CLP, grazie infatti ad un potente compressore G-Power e ad un apposito impianto di scarico firmato Akrapovic, è riuscito ad innalzare la potenza a 600 CV, ben 180 in più rispetto ai 420 di serie. A completare l’opera di elaborazione, troviamo un nuovo assetto sportivo Bilstein e sedili Recaro. Unica nota dolente il prezzo: il costo totale di questa magnifica elaborazione è pari a 69.000 € di cui 8800 € di Kit estetico.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI