Pneumatici Moto

Dunlop Sportmax Mutant: nuovi pneumatici Supermotard

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Sportmax Mutant sono pneumatici moto appositamente progettati per soddisfare tutte le più svariate richieste dei possessori di Supermotard. I pneumatici Supermotard Dunlop Sportmax Mutant sono caratterizzati da un disegno del battistrada estremamente aggressivo, da carcasse leggere e da profili ottimizzati atti ad assicurare una pronta e precisa risposta alla guida. Grazie ai numerosi test ai quali i pneumatici supermoto Dunlop Sportmax Mutant sono stati sottoposti, garantiscono un eccellente grip eccellente in qualsiasi condizione stradale o climatica. I pneumatici Dunlop Sportmax Mutant soddisfano completamente le caratteristiche di maneggevolezza tipiche delle Supermotard; il Supermoto non ha assolutamente nulla da spartire con la guida rettilinea veloce: tutto sta nelle curve veloci (le classiche con il ginocchio fuori) e nello slittamento del posteriore. Frenate e derapate su asfalto mettono in crisi qualsiasi pneumatico; Dunlop Sportmax Mutant affrontano ogni sfida sia su bagnato, sia su asciutto, ed anche in un moderato uso fuori strada.

 

Dunlop-Sportmax-Mutant

 

Battistrada, Carcassa e Mescola Sportmax Mutant

 

I pneumatici moto Supermotard Dunlop Sportmax Mutant mostrano un disegno del battistrada posteriore ed anteriore in grado di aiutarvi a restare sul lato giusto del limite, qualsiasi volta lo desideriate. Il battistrada, derivato dal disegno racing per bagnato, garantisce elevate prestazioni in tutte le condizioni, su strada e fuoristrada. Grazie all’ ampia impronta e alla carcassa leggera, garantiscono un feedback di prim’ordine, prevedibilità e immediate risposte alla sterzata. La carcassa estremamente leggera (mono-tela sull’anteriore e JLB al posteriore), assicura la morbidezza necessaria alle moto leggere, permettendo un’incredibile agilità, velocissimi cambi di direzione ed una pronta risposta in ogni situazione. Le mescole offrono lunga durata ed ottimo grip sia sull’asciutto che sul bagnato permettendo di divertirsi anche alle basse velocità cittadine.

 

Caratteristiche pneumatici Supermotard Dunlop Sportmax Mutant

 

Carcasse leggere: Mono – Tela (anteriore) e JLB (posteriore)

 

Disegno del battistrada: scolpito di derivazione Rain garantisce l’unione perfetta con le supermoto potenti e leggere. Ottime prestazioni in tutte le condizioni, su strada e fuoristrada.

 

Larga impronta a terra: permette estrema manovrabilità, eccellente agilità e rapidi cambi di direzione; il controllo della moto risulta perfetto anche variando l’angolo di piega durante la percorrenza della curva.

 

Mescole: assicurano lunga durata e un ottimo grip sia sull’asciutto che sul bagnato.

 

Pneumatici-Moto-Dunlop-Sportmax-Mutant

 

Misure Sportmax Mutant

 

120/70ZR17 58W TL

150/60ZR17 66W TL

160/60ZR17 69W TL

 

Fonte: Dunlop

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.