Pneumatici Fuoristrada

Pneumatici off-road ricostruiti Marix

PREZZI MIGLIORI GOMME ESTIVE TEST TCS

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza T005ESTIVO

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip PerformanceESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Firestone RoadhawkESTIVO

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01ESTIVO

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 VerdeESTIVO

Mostra Prezzo


La gamma Marix ecology 4×4 soddisfa la domanda di un pubblico quantomai eterogeneo, come quello degli amanti del fuoristrada. Marix Ecology 4×4 propone infatti al pubblico gomme adatte a veicoli fuoristrada a trazione integrale e a utenti che, a causa di esigenze lavorative oppure di svago, desiderano pneumatici off-road ricostruiti adatti a tutti gli impieghi dal 90% fuoristrada fino al 95% stradali. Scelta pneumatici ricostruiti assume anche per i fuoristradisti una valenza speciale; oltre infatti i conosciutissimi vantaggi in fatto di contenimento dell’impatto ambientale e dei prezzi, i pneumatici off-road ricostruiti aggiungono oggi quello di una qualità paragonabile a quella dei pneumatici nuovi, una qualità che, nel caso dei ricostruiti Marix Ecology, prodotti e commercializzati da un leader mondiale del settore come Marangoni Pneumatici, è certificata TÜV e omologata in base alla normativa ECE ONU 108R.

 

pneumatici-ricostruiti-4x4-marix

 

Pneumatici off-road ricostruiti

 

Lion (90%-10%)

Il disegno aggressivo rende i pneumatici off-road Marix Lion particolarmente adatti ad un utilizzo fuoristradistico estremo. Il battistrada direzionale combina una doppia fascia di tasselli centrali e massicce sculture sulle spalle per una trazione ottimale su qualsiasi terreno.

Codice velocità Q e S, omologato cioè per fino a 160 e 180 km/h).

 

marix LION

 

Puma (80%-20%)

Pneumatici per utilizzo fuoristradistico puro. Adatti a condizioni di terreno estreme, sono  caratterizzati da un disegno unidirezionale con tasselli pronunciati che ne garantiscono ottima trazione in ogni condizione.

Codice di velocità Q, S, T (ovvero 160,180 e 190 km/h),

 

marix Puma

 

Ecoland  (70%-20%)

Pneumatici fuoristrada che si adattano ad utilizzi su terreni difficili, assicurando al tempo stesso buone prestazioni stradali. Il profilo del battistrada, caratterizzato da un efficace rapporto vuoto/pieno, garantisce ottimo galleggiamento e trazione su superfici sabbiose e fangose. È particolarmente adatto anche a superfici fortemente innevate.

Codici di velocità Q. S, T (160, 180 e 190 km/h).

 

marix Ecoland

 

MPC (60%-40%)

Pneumatici fuoristrada chiodabili, adatti ad ogni tipo di impiego dalla fitta lamellatura atta ad assicurare buone doti di trazione e tenuta di strada su tutte le superfici. I canali longitudinali favoriscono l’espulsione sia dell’acqua che della neve e determinano un ottimo livello di comfort di marcia e di silenziosità. La speciale mescola termica offre la massima aderenza anche alle temperature più rigide.

Codici di velocità S e T (fino a 180 e 190 km/h).

 

marix MPC

 

ECOLAND PLUS (50%-50%)

Pneumatico 4×4 adatto ad ogni tipo di impiego. Il disegno battistrada consente ottime prestazioni anche su terreni molto bagnati e nevosi, grazie alla lamellatura ondulata sui tasselli che segue il profilo trasversale. Particolarmente performante in utilizzo stradale.

Codici di velocità  S e T (fino a 180 e 190 km/h).

 

marix Ecoland plus

 

CRUISE (10%-90%)

Innovativo pneumatico anche per SUV che privilegia comfort, precisione e stabilità in ogni situazione di guida. Come per l’intera gamma di pneumatici 4×4, questo prodotto, di prevalenza per uso stradale.

Codice di velocità S, T e H (180. 190 e 210 km/h).

 

marix CRUISE

 

GHEPARD (5%-95%)

Pneumatico HP per SUV, con eccellente comfort e massima aderenza in tutte le condizioni grazie all’utilizzo di speciali mescole ad alte prestazioni. Battistrada simmetrico a 5 costolature, studiato per alte prestazioni sul strada asfaltata (codici di velocità H e V, omologato cioè per fino a 210 e 240 km/h) in grado di offrire sicura tenuta di strada, guida confortevole e silenziosa, consumi di carburante contenuti.

 

marix Ghepard

 

Tutti pneumatici ricostruti Marix Ecology 4×4 sono omologati M+S per uso invernale. Le percentuali riportate, per esempio 50%-50%, indicano la specificità di utilizzo fuoristrada e stradale.

 

Fonte: Marix

2 thoughts on “Pneumatici off-road ricostruiti Marix

  • Ti consiglio due modelli ottimi: il puma ottimo su alfalto e off non eccessivamente rumoroso e perfetto in ogni condizione strada oppure mpc che ho anche usato e ottime sia off k strada silenziosa andavano cm 90cm di neve e ghiaccio s3Enza catene o altro..ottime sia off k fango…mi suon durate 100.000km tt 4 gomme su land rover discovery

  • Sono propetario di una PANDA 4X4 OLD.
    Sto cercando delle gomme più scolpite di quelle di serie, ma non voglio arrivare al mod. trac mud.
    Considerando che le – trc. sono considerate 90% fuoristrada, vorrei trovare qualcosa con prestazioni di circa il 70% – 80% fuoristrada.
    Voi avete qualcosa con queste caratteristiche?
    Prego gentilmente mandarmi le foto,come allegato e il prezzo al pubblico.
    Misura – 145/80/13
    In attesa di una Vostra risposta, prendo l’occasione per ringraziare,
    Marcello Ranfagni.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.