Pneumatici Invernali

Pneumatici Invernali e Cerchi in Lega: Collaborazione Pirelli e Alcar

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Anche per la stagione invernale 2013/2014 si rinnova la collaborazione tra Pirelli ed Alcar: le due aziende mettono a disposizione dei rivenditori gomme invernali già montate su cerchio, evitando così fastidiose attese per l’automobilista e consentendo, al contempo, al gommista di gestire in modo più efficace e veloce il proprio lavoro.

Questa soluzione, infatti, è pensata per rispondere al meglio alle esigenze degli addetti del settore, facilitandone, velocizzandone e rendendone più pratico il lavoro, soprattutto nei periodi di picco.

Pirelli-Sottozero-3

Il vantaggio evidente risiede nella possibilità di offrire alle officine una gestione più veloce dei carichi di lavoro tipici del periodo pre-invernale; facilitando una riduzione dei tempi delle operazioni di sostituzione delle gomme, infatti, si ottiene anche una migliore organizzazione nella gestione della clientela, garantendo al contempo una maggior cura e un servizio più completo per l’utente.

Pirelli è la sola, tra i brand top del mercato, ad offrire questo pacchetto che riguarderà tutti gli pneumatici invernali della Bicocca, dallo Scorpion Ice and Snow, allo Snowcontrol Serie 3, passando per il Sottozero Serie 2, sino ad arrivare all’ultimo nato della famiglia invernale Pirelli, il Sottozero 3. Tutti, ovviamente, pre-montati su cerchi Alcar.

Per l’imminente stagione fredda Pirelli e Alcar hanno, inoltre, ulteriormente ampliato la gamma di prodotti, sia per quanto riguarda le soluzioni con cerchi in ferro corredati da copriruota destinate alle vetture city e medie, sia per quanto riguarda le soluzioni con cerchi in lega destinate a berline e suv premium e prestige.

Grazie poi all’inserimento a catalogo di misure dedicate a modelli di veicoli di recente immissione sul mercato (Mercedes Classe A, Opel Mokka, VW Up) e a una linea Premium di cerchi Alcar, marcati DEZENT, pensata per le vetture di riferimento nel campo dell’automotive, come Audi, BMW e Mercedes, Pirelli ed Alcar mettono a disposizione della propria clientela un’offerta sempre più aggiornata, con l’intento di garantire praticità e sicurezza senza rinunciare al giusto look della propria vettura.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.