Pneumatici Invernali

Pneumatici Invernali: Bridgestone Blizzak regala Mediaset Premium

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


Con l’arrivo dell’inverno Bridgestone lancia la campagna “Passa l’inverno con Blizzak e unisci il piacere di guida e la sicurezza alle tue passioni!”. Per tutti gli automobilisti che acquisteranno 4 pneumatici Blizzak dal 15 ottobre al 30 novembre 2012, Bridgestone offrirà in omaggio una tessera Premium Ricarica con 3 mesi di visione inclusi. Per ogni acquisto di un treno di pneumatici Blizzak per vettura e 4×4 presso i punti vendita che aderiscono all’iniziativa, l’acquirente riceverà una tessera Premium Ricarica con 3 mesi di visione inclusi, o 3 mesi integrabili con un eventuale pacchetto già attivo. L’offerta comprende Calcio, Cinema, Serie TV e Documentari  per poter godere di tutto il calcio di Mediaset Premium, dai film appena usciti ai capolavori di sempre, oltre 400 serie TV l’anno e i migliori programmi di scienza, tecnologia, natura ,storia e avventura.

Pneumatici Invernali: Bridgestone Blizzak regala Mediaset Premium 1

Basterà spedire entro 15 giorni dall’acquisto la fotocopia della carta di identità e della ricevuta d’acquisto all’indirizzo indicato sulla card fac-simile rilasciata presso i punti vendita e a distanza di pochi giorni si riceverà la card Premium Ricarica con tre mesi di visione inclusi: l’attivazione è semplice e gratuita. Gli automobilisti avranno così un motivo in più per cambiare le gomme e viaggiare in totale sicurezza.

I pneumatici invernali Bridgestone Blizzak garantiscono prestazioni precise e massima affidabilità, per affrontare e vincere le sfide della stagione invernale. Grazie alla mescola termica, i pneumatici Bridgestone Blizzak resistono all’indurimento causato dal freddo mantenendo sempre un elevato standard di prestazioni. Inoltre, le lamelle e gli intagli del battistrada offrono un’aderenza insuperabile anche su superfici innevate o ghiacciate, garantendo spazi di frenata ridotti e diminuendo il rischio di aquaplaning in presenza di asfalto bagnato. Equipaggiare il proprio autoveicolo con i pneumatici Bridgestone Blizzak significa affrontare le insidie dell’inverno in autostrada o sui percorsi urbani ed extra urbani, in totale sicurezza.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.