Gomme Auto

Nuova Mx-5: lo pneumatico di Primo Equipaggiamento è Yokohama Advan Sport

PREZZI MIGLIORI GOMME ESTIVE TEST TCS

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Primacy 4 ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUV ESTIVO

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza T005 ESTIVO

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4 ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUV ESTIVO

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk ESTIVO

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2 ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4 ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUV ESTIVO

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01 ESTIVO

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde ESTIVO

Mostra Prezzo


Vettura divertente e sportiva, la spider MX-5 necessita di un pneumatico performante e dotato di una pronta risposta e del massimo handling in ogni condizione. ADVAN Sport V105 è in grado di offrire proprio questo tipo di prestazioni, per tutti gli amanti di una guida piacevole e in tutta sicurezza.

Questo nuovo equipaggiamento originale va ad aggiungersi alle precedenti collaborazioni che avevano portato modelli di pneumatici come le Geolandar G98A e le ASPEC A349 a essere scelte per buona parte della gamma del produttore giapponese: dal SUV CX-5 all’utilitaria Mazda 2, fino alla berlina due volumi Mazda 3.

Mazda MX5

Yokohama è in primo equipaggiamento sulla Mazda MX-5 sin dalla sua prima edizione, e con ADVAN Sport V105 le due aziende intendono confermare questo sodalizio che le vede unite sul modello più iconico della casa automobilistica giapponese.

Oltre allo sviluppo dei primi equipaggiamenti, l’estate ha visto Yokohama Rubber attiva su numerosi altri fronti, tra cui quello ambientale ed espositivo: in Cina, nella provincia dello Yunnan, la casa madre ha collaborato per lo sviluppo di un’area precedentemente destinata alla deforestazione, ora riconvertita in zona agricola; in Russia si è impegnata nella sponsorizzazione dell’International Aviation and Space Salon; in Indonesia ha partecipato all’International Auto Show.

Gli sforzi di Yokohama, affrontati in diversi ambiti e regioni, sono stati premiati dal risultato record del primo semestre 2015: le vendite globali hanno infatti raggiunto quota 296.3 miliardi di Yen (pari a 2.2 miliardi di Euro).

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.