Michelin Alpin A4

Michelin Gomme e Pneumatici invernali Alpin 4 (A4): notizie gomme Michelin Alpin 4, Prove pneumatici, test e recensioni pneumatici invernali Michelin Alpin4, gomme termiche per garantire prestazioni e risparmio

Pneumatici Invernali

Pneumatici Invernali Michelin: Gomme Neve per l’inverno 2013 – 2014

Michelin Alpin Inverno 2013 – 2014. In questo articolo abbiamo raccolto oltre a tutte le novità gomme neve Michelin Alpin, l’intera gamma pneumatici invernali Michelin, gomme termiche M+S in grado di garantire percorrenze sicure durante tutta la stagione invernale.

Pneumatici Invernali

Settimana Bianca sulla NEVE: Guida rispettando la legge

Siete pronti per le piste da sci quest’anno? Vi siete preparati con la giusta attrezzatura da sci e l’abbigliamento pesante, ma avete già pensato agli pneumatici? Montare i giusti pneumatici invernali migliora la sicurezza durante la guida in condizioni invernali. Ma spesso non è una scelta opzionale: in molti paesi d’Europa è la legge che impone gli pneumatici invernali appena le temperature calano

Pneumatici Invernali

Pneumatici Invernali: Quali gomme scegliere per l’inverno?

Sembra che gli inverni diventino sempre più difficili da affrontare. Magari ti sei già trovato in viaggio in condizioni difficili: durante una forte nevicata oppure su terreni scivolosi o ghiacciati . Per evitare situazioni simili puoi pensare di acquistare degli pneumatici invernali. In questo caso, quali sono i fattori da prendere in considerazione?

Pneumatici Invernali

Quali sono i migliori pneumatici per l’inverno?

Quali sono i migliori pneumatici per l’inverno? All’arrivo dei primi freddi, è tempo di assicurarti che la tua auto sia pronta per far fronte ad una possibile nevicata o a un calo delle temperature. Una delle prime cose a cui devi pensare, per la tua sicurezza, sono gli pneumatici invernali.