Ginevra 2012

News Auto

Nuova Renault Twingo RS: nata per correre

Dopo il lancio di Nuova Renault Twingo, all’inizio dell’anno, Renault lancia Nuova Twingo R.S., accompagnata successivamente dalla versione Gordini R.S. Un design esclusivo e sensuale, declinazione sportiva della nuova identità stilistica di Renault, che promette piacere di guida ed emozioni. Tutta l’esperienza di Renault Sport Technologies nella progettazione di automobili sportive e da competizione. Potente motorizzazione aspirata: 1.6 16V R.S. 133 cavalli (98 kW), 6.750 g/min e 160 Nm di coppia a 4.400 g/min. Elevate esigenze qualitative ed una rete di Concessionarie Specialiste R.S. che garantisce una competenza ineguagliabile. 20 Paesi di commercializzazione. Apertura degli ordini Italia il 20 febbraio 2012. Listino Italia (IVA compresa) a partire da 14.350 € per la versione R.S.

News Auto

Mazda MX-5 Limited Edition 2012: in anteprima al Sone di Ginevra 2012

Alla nuova MX-5 Limited Edition 2012 è stato regalato un ulteriore tocco di classe, con una serie di caratteristiche davvero “premium”, tra cui gli inserti dei fari cromati, i contorni della griglia e le cornici dei fari fendinebbia all’esterno, mentre all’interno troviamo dei magnifici rivestimenti in pelle “Havana Brown”.

Concept Car Auto

Mazda Takeri: nuova Berlina Concept al Salone di Ginevra 2012

Il concept Mazda Takeri farà il suo debutto Europeo al Motor Show di Ginevra 2012. Mazda presenterà per la prima volta il suo concept Mazda Takeri, una berlina media di prossima generazione, dotata della tecnologia Mazda per la frenata rigenerativa denominata i-ELOOP, al Motor Show Internazionale di Ginevra 2012

News Auto

Toyota: al Salone di Ginevra 2012 tante belle anteprime

Anteprima mondiale della Yaris Hybrid, il primo full hybrid nel segmento B . Anteprima mondiale del prototipo FT-Bh un veicolo full hybrid ultra leggero. Anteprima europea della GT86, una sports car per offrire il massimo del piacere di guida. Anteprima europea del prototipi NS4 e FCV-R, rispettivamente due esemplari dei veicoli Elettrici Plug-in (PHEV) e a Celle a Combustibile (FCV) di ultima generazione. Anteprima europea del prototipo TOYOTA diji, per offrire il massimo della personalizzazione e della comunicazione

News Auto

Opel al Salone di Ginevra 2012 con 2 Anteprime Mondiali

Opel presenterà al prossimo Salone di Ginevra 2012 due nuove anteprime mondiali, il nuovo SUV compatto Mokka e la nuova Astra OP, la nuova coupé sportiva compatta Opel in grado di erogare la bellezza di 280 CV, e di regalare un’esperienza di guida sportiva e molte emozioni.

Concept Car Auto

Infiniti: a Ginevra con una sportiva ad emissioni contenute e grandi prestazioni

Per un’ottima distribuzione del peso, il motore è in posizione centrale, soluzione che permette un cambiamento anche nel linguaggio del design di Infiniti. Il concept di un’auto sportiva elettrica ad autonomia estesa assicura basse emissioni, prestazioni esaltanti su strada e mobilità urbana a emissioni zero.