Pneumatici Online

CDG-ONE Yokohama: il nuovo network Yokohama e GT Radial

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


Yokohama inizia il 2011 con un’importante novità sul fronte commerciale. Nasce infatti CDG-One, il network dual brand dedicato sia ai rivenditori che sono già Consulenti di Guida Yokohama, sia a nuovi professionisti interessati a una collaborazione forte con Yokohama Italia S.p.A. e Magri Gomme S.p.A., distributore esclusivo del marchio GT Radial in Italia. CDG-One è infatti un progetto con molti servizi, contenuti e tanta passione, all’insegna della fidelizzazione nel rispetto dell’indipendenza: i rivenditori specializzati che si accostano a questo nuovo format sono infatti liberi di continuare a trattare più brand, secondo le logiche della propria politica commerciale.

 

CDG-ONE Yokohama: il nuovo network Yokohama e GT Radial 1

 

CDG-One unisce in un’unica offerta i marchi Yokohama (premium) e GT Radial (budget brand) per permettere al gommista di proporre al proprio cliente una gamma il più possibile completa di modelli e misure che possano rispondere al meglio alle specifiche esigenze di guida e aspettative di carattere economico. Il progetto CDG-One rappresenta un up-grading del network CDG by Yokohama che, come racconta Roberto Pizzamiglio, direttore vendite di entrambi i marchi: “All’inizio della sua attività ha cercato di dare una qualifica ben precisa ai rivenditori specialisti di pneumatici, identificandoli come “Consulenti di Guida”, CDG appunto, per caratterizzare maggiormente l’immagine dello specialista come consulente esperto del cliente finale.”. CDG-One rappresenta quindi la scommessa Yokohama/GT Radial per il 2011: un progetto forte, ambizioso e impegnativo, necessario per essere competitivi nel mercato moderno, sempre più complesso, esigente ed eterogeneo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.