Pneumatici Online

AUKEY SK-M4 Altoparlante Bluetooth: il nuovo Speaker a forma di Pneumatico

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


AUKEY SK-M4 è un altoparlante Bluetooth Impermeabile Portatile Wireless Senza Fili. Esteticamente il nuovo AUKEY SK-M4 si presenta come un piccolo pneumatico compatto e leggero, facile da trasportare grazie al comodo manico per poter essere appeso su zaini e vestiti.

Questo Outdoor Speaker Bluetooth a forma di Pneumatico con funzione waterproof, shockproof e dustproof è il compagno ideale per tutte le attività all’aperto: AUKEY SK-M4 è infatti la soluzione giusta per tutti coloro che cercano un altoparlante da poter utilizzare in campeggio, viaggio d’avventura, pesca, festa in barca …

AUKEY SK-M4 a forma di gomma è compatibile con tutti i dispositivi bluetooth come iPhone 6s, iPhone 6s plus, iPhone 6 e 6 plus, Smartphone Samsung, Microsoft, Sony e tanti altri. Grazie infatti all’attacco audio da 3,5 mm è ideale anche per tutti i dispositivi non Bluetooth come iPod, TV, PC, MP3, MP4, lettore multimediale .

AUKEY SK-M4

Design a Pneumatico

Design semplice e unico: AUKEY SK-M4 è un altoparlante piccolo ma potente dalle prestazioni veramnete buone: caratterizzato da un design unico a forma di pneumatico, grazie alla sua impermeabilità, alla caratteristica di essere antiurto ed antipolvere, è facilmente trasportabile. Inolotre il collegamento Bluetooth copre una distanza massima di 10m che lo rende estremamente versatile e utilizzabilissimo.

Infine, ma non sicuramente per importanza, AUKEY SK-M4vanta una batteria in grado di fornere 6 ore d’audio continuo e necessita di solamente 3 ore per una ricarica completa.

AUKEY SK-M4

Facile e Intelligente da collegare

Grazie alla funzione Auto-Connect, si attiva la modalità d’associazione non appena è acceso l’altoparlante. Per la volta successiva, la connessione all’ultimo dispositivo collegato viene impostata automaticamente.

Non solo musica .. anche per telefono

Grazie al microfono incorporato, AUKEY SK-M4 è anche una soluzione ideale per effettuare le chiamate in conferenza telefonica o contattare gli amici tramite Skype in vivavoce. Inoltre, anche in assenza di connessione Bluetooth, grazie al cavo audio da 3,5mm incluso, è possibile godere della musica presente nei propri dispositivi. Insomma, un vero e proprio gioiello che vi farà distinguere da tutti ….

Trova qui la migliore Offerta AUKEY SK-M4

Prezzi su Amazon VAI ALL'OFFERTA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.