MODELLO |
VALUTAZIONE TCS |
PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Si è conclusa la prima sessione di 3 giorni sul test Sul tracciato di Sepang (Malesia) atti a preparare moto, piloti e pneumatici per il Campionato del Mondo MotoGP 2011. Intenso il programma di lavoro svoltosi in condizioni di pista asciutta al termine del quale Marco Simoncelli su San Carlo Honda Gresini è risultato stato il più veloce davanti a Dani Pedrosa e Casey Stoner entrambi in sella alla Honda del team Repsol. I test sono inoltre serviti a Bridgestone per continuare lo sviluppo dei pneumatici moto e rafforzare i rapporti di collaborazione con i nuovi piloti (vedi Valentino Rossi in sella alla nuova Ducati che ha un nuovo ingegnere Bridgestone). Grazie alla cooperazione tra team e piloti, Bridgestone ha raccolto dati e informazioni fondamentali per il lavoro di sviluppo sia per gomme destinate alla MotoGP, sia per i pneumatici stradali Bridgestone Battlax.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI