Pneumatici Online

Yokohama all’Expo Rally di Brescia

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Yokohama gomme parteciperà alla 3° edizione di Expo Rally, fiera dedicata al mondo dei rally. Expo Rally si terrà al Brixia Expo presso la  Fiera di Brescia Sabato 29 e Domenica 30 Gennaio e anche quest’anno rappresenterà il punto di partenza della stagione agonistica 2011. Yokohama, marchio caratterizzato da una forte identità sportiva, non poteva non essere presente a questa nuova edizione. Nel 2010 i pneumatici rally Yokohama sono stati protagonisti di gare e campionati italiani ed internazionali (Burcu Cetinkaya e del Team Peugeot Rally Turkiye nell’Intercontinental Rally Challenge). La stagione  2011 è ancora al vaglio di Yokohama Italia, che sta lavorando per stringere contatti e collaborazioni. All’Expo Rally Yokohama esporrà i propri prodotti più famosi come i pneumatici  rally Yokohama ADVAN A053, gomma racing dal battistrada asimmetrico e direzionale studiato per sopportare lo sforzo e le sollecitazioni di una guida su fondi sterrati impegnativa e ricca di insidie quali buche, sassi, ghiaia.

 

Yokohama all’Expo Rally di Brescia 1

 

ADVAN A053

 

Yokohama ADVAN A053 è caratterizzato da grandi blocchi battistrada, posti sia parallelamente sia perpendicolarmente al senso di rotazione del pneumatico. I blocchi posti in queste due direzioni creano una fitta rete di scanalature e di aperture trasversali di varie larghezze e dimensioni, il cui compito principale è quello di espellere efficacemente detriti, ghiaia e sassi durante la guida su fondo sterrato.

 

Cerchi in lega MAK

 

Insieme a Yokohama sarà presente a che MAK, azienda leader nella produzione di cerchi in lega er auto e SUV. I cerchi i lega MAK saranno inoltre protagonisti in quanto la casa, proprio in occasione di Expo Rally lancerà alcuni nuovi design della gamma 2011: MAK Venti, cerchio multi razza che celebra il 20° compleanno dell’azienda italiana, e MAK Tuono, design passenger car elegante e sportivo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.