Pneumatici Online

Moto-pneumatici.it chiama a raccolta i motociclisti per la terza “Biker Summer 2015”

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Chiunque sia alla ricerca di consigli per il prossimo viaggio in moto, può semplicemente rivolgersi ai motociclisti europei: nel 2014, hanno fatto il giro del mondo più di 400 volte con pneumatici acquistati su internet, secondo i risultati della campagna “Biker Summer” effettuata lo scorso anno dal negozio online di Delticom dedicato alle due ruote, Moto-pneumatici.it. In totale, circa 2.000 partecipanti hanno accumulato l’impressionante cifra di 17.3 milioni di km in moto, l’equivalente di 432 giri del mondo.

Il tema della prima “Biker Summer” nel 2013 è stato “Andare in moto, senza confini”: in quell’occasione, i 1.234 partecipanti hanno circumnavigato il globo (3.4 milioni di km) 85 volte nel corso dell’estate 2013. Le destinazioni raggiunte spaziavano dai propri Paesi a quelli confinanti, fino a luoghi come Norvegia, Africa o Asia. Non c’è due senza tre: oggi il più grande negozio online dedicato alle due ruote lancia la “Biker Summer 2015” in 9 Paesi.

Delticom_Huelsmann_Biker_Summer_sea_2015_1500px

Campagna “Biker Summer 2015”: in palio pneumatici per moto e accessori di viaggio

Dal 30 luglio al 15 ottobre 2015, i motociclisti di oltre nove Paesi possono prendere parte e vincere equipaggiamenti di alta qualità per i loro viaggi in moto. Oltre a buoni per set nuovi di pneumatici per moto, tra i ricchi premi in palio anche una videocamera GoPro con gancio per il casco e un sistema di navigazione di alta qualità. Per vincere uno di questi premi, i motociclisti o i conducenti di scooter devono semplicemente rispondere a queste tre domande:

  • Quanto hai intenzione di percorrere / hai percorso con il tuo più lungo tour in moto (in km)?
  • Qual è / è stata la destinazione?
  • Quante volte al mese, in media, utilizzi la tua moto?

Per vincere uno dei premi del valore totale di oltre €1.500, è necessario inviare la risposta entro il 15 ottobre 2015 al team due ruote di Delticom all’indirizzo: Indirizzo e-mail: biker@delti.com

Informazioni sulla campagna: http://www.moto-pneumatici.it/

La campagna “Biker Summer 2015” è attiva in nove negozi online di Delticom dedicati alle moto. Novità di quest’anno, la Svezia.

Moto-pneumatici.it

Dai chopper, ai maxi-scooter all’enduro, su questo popolare negozio online i motociclisti possono trovare, grazie alla scelta di pneumatici disponibili, tutto ciò che fa la felicità di un vero biker. Accessori quali componentistica e coperture off-road completano l’offerta del segmento due ruote di Delticom. Il portfolio spazia dagli pneumatici di marche premium quali Pirelli, Continental, Metzeler o Michelin, a noti marchi quali Heidenau, Sava, Avon e Golden Tyre. Inoltre, Delticom offre canali di distribuzione esclusivi per vari segmenti, per esempio il marchio turco Anlas o gli pneumatici Maxima, il brand australiano off-road Motoz o gli pneumatici chopper FullboreUSA.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.