MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
L’anti Bugatti Veyron sta per arrivare. Denominata SSC Ultimate Aero II, questa supercar americana ambisce al record tutt’ora in mano Bugatti. Il motore è un potentissimo V8 6.8 litri twin-turbo, in grado di sviluppare la bellezza di 1350 CV. Il peso contenuto sotto i 1200 kg, ottenuto grazie all’impiego di fibra di carbonio (telaio, cerchi in lega da 19 pollici) permetteranno a questa supercar di passare da 0 a 100 km/h in meno di 3 secondi e di toccare la “modica” velocità massima di 443 km/h. Scopo primario: battere i 431 Km/h toccati dalla Bugatti Veyron Super Sport.
Pneumatici Michelin
Per scaricare a terra tutti i 1350 cavalli la SSC Ultimate Aero II probabilmente sarà equipaggiata, come è accaduto per la SSC Ultimate Aero, con pneumatici ad elevate prestazioni Michelin Pilot Sport 2, gomme utilizzate da gran parte delle case automobilistiche per i loro modelli più estremi.
SSC Ultimate Aero II sarà in vendita a circa 700.000 euro, entro la fine del 2011.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI