Pneumatici Online

MAK all’Automeccanica 2010

PREZZI MIGLIORI GOMME ESTIVE TEST TCS

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza T005ESTIVO

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip PerformanceESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Firestone RoadhawkESTIVO

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01ESTIVO

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 VerdeESTIVO

Mostra Prezzo


MAK S.p.A. annuncia che sarà presente con tutta la gamma dei suoi bellissimi cerchi in lega alla prossima edizione della fiera internazionale degli accessori e componenti per auto Automechanika. La fiera si terrà a Francoforte da martedì 14 a domenica 19 settembre. L’Automechanika è un appuntamento fondamentale per i cerchi in lega MAK, soprattutto per incontrare gran parte dei propri dealer internazionali, e per questo l’azienda coglie l’occasione offerta dall’esposizione per rinsaldare contatti esistenti e individuarne di nuovi, data la sua anima business and service oriented primariamente votata all’export.  Emanuele Roncadori, Export Manager di MAK, dichiara, In un’ottica di costante crescita, e con l’obiettivo di incrementare la nostra presenza nei paesi esteri più interessanti dal punto di vista del mercato accessori, una fiera di grande respiro internazionale, se non mondiale, come l’Automechanika di Francoforte rappresenta per noi un’occasione imperdibile per ottimizzare il nostro business.

 

MAK all'Automeccanica 2010 1


Mak Scorpio


La vetrina offerta dalla fiera tedesca costituisce quindi per MAK il migliore showcase dove presentare le novità più importanti per la stagione autunnale (soprattutto in vista del cambio set fra pneumatici estivi ed invernali, che comporta molto spesso l’acquisto di due treni di ruote), nonché per il prossimo anno. Le novità più significative che MAK esporrà a Francoforte sono i cerchi in lega MAK Venti, destinata a celebrare il 20° compleanno dell’azienda nel 2011, MAK Tuono e MAK Raptor, completamente inedite, ed i cerchi in lega MAK Scorpio, un raffinato design a 5 razze contraddistinto da un’identità di stile ben precisa. Le razze, verniciate come tutta la base della ruota nel nuovissimo colore Iron (un grigio antracite/canna di fucile), contrastano in un peculiare gioco di chiaro/scuro e luminosità con la superficie diamantata delle proprie finiture esterne. In MAK Scorpio si riconosce perfettamente il tradizionale “MAK Style”, da sempre riconosciuto come elemento di qualità e trend-setter in fatto di ruote: linee pulite ed innovative, originalità e creatività che segneranno i canoni stilistici della prossima stagione.


Insieme alla gamma omonima, MAK presenterà all’Automechanika anche una nuova ruota della linea Matrix, chiamata Fix, dedicata alla campagna invernale 2010/2011. Già da alcuni anni MAK propone infatti delle ruote specificatamente studiate per facilitare il cambio gomme fra il treno estivo e quello invernale, offrendo ai propri utenti modelli di qualità ad un prezzo accessibile. Matrix Fix presenta una struttura a cinque razze sobria e ben bilanciata: le razze hanno profili morbidi e arrotondati, tali da adattarsi efficacemente alle linee estetiche della maggior parte delle auto in circolazione.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.