Pneumatici Online

Yokohama all’auto china 2014: promozione della guida in tutta sicurezza

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


Yokohama Rubber parteciperà all’Auto China 2014, il salone dedicato all’auto e ai veicoli commerciali, che aprirà i battenti domenica 20 con la giornata stampa e sarà visitabile fino al 29 aprile a Pechino, presso il China International Exhibition Center. In questa occasione Yokohama Rubber punterà sulla promozione della guida in tutta sicurezza, grazie alle alte performance offerte dai propri prodotti.

All’interno dello stand, saranno presentate ai visitatori le tecnologie di produzione Yokohama, in particolare il brevetto eco “Orange Oil”, ossia la componente chiave in grado di garantire migliori prestazioni di tenuta per gli pneumatici. Oltre a questa importante tecnologia, Yokohama Rubber mostrerà gli ottimi risultati ottenuti in termini di grip e di efficienza su tutta la propria gamma.

Auto-China-2014

Gli occhi saranno puntati ovviamente sulla linea ADVAN, con il prodotto di punta ADVAN Sport V105, che incarna le migliori e più avanzate tecnologie Yokohama, e l’ADVAN Neova AD08R, il pneumatico stradale ideale per i track day. Insieme a questi modelli sarà esposto anche l’AE50, della famiglia BluEarth, il nuovo pneumatico conosciuto come “BluEarth-A”. Questo recente profilo è stato presentato per la prima volta al Salone dell’Auto di Ginevra a marzo, e promette una grande efficienza dal punto di vista dei consumi. Non potrà mancare all’interno dello stand, inoltre, il Geolandar Suv,dedicato ai veicoli sport utility. Saranno infine messi in mostra gli pneumatici Yokohama dedicati agli allestimenti originali dei modelli premium di Mercedes, Porsche e altre aziende del mercato mondiale.

La Yokohama Rubber esporrà nel proprio stand, inoltre, per tutti i visitatori dell’Auto China 2014 la Toyota GT86, auto che vanta numerosissimi estimatori in Cina. Gli ospiti potranno inoltre provare l’emozione di guidare un’auto da corsa, grazie al simulatore Gran Turismo 6, che è stato sviluppato anche con il supporto tecnico di Yokohama Rubber.

Una vetrina importante quella di Auto China 2014, che sicuramente permetterà alla Yokohama Rubber di mostrare a tutto il mondo le sue ultime grandi novità.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.