Pneumatici Online

A-Ruota.it: oltre 50 anni di esperienza … adesso anche online

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


A-Ruota, azienda Piemontese presente sul mercato della distribuzione all’ingrosso da ben 50 anni, con un magazzino in grado di ospitare la bellezza di 120.000 pneumatici di tutte le marche e modelli, da poche settimane ha aperto il proprio sito e-commerce, un portale pensato per tutti i consumatori alla ricerca non solo di pneumatici adatti al proprio mezzo ma anche e soprattutto alla ricerca di gomme al miglior prezzo.

Come acquistare, pagare … ricevere le gomme – Acquistare è semplice e veloce: effettuare infatti gomme online su A-Ruota richiede pochi click; tramite una procedura guidata, basterà compilare i campi obbligatori (dati utili per la lavorazione dell’ordine e la messa in consegna.), pagare con carta di credito, Pay Pal o Contrassegno e il gioco è fatto.

Carta di credito, Pay Pal, contrassegno – Acquistando tramite Carta di Credito, Pay Pal o tramite Contrassegno, l’ordine sarà evaso entro 24 ore (da lunedì a venerdì, salvo festivi), quindi affidato al corriere BRT Spa e messo in consegna nelle 48 ore successive (da lunedì a venerdì, salvo festivi). Al fine di assicurare massima trasparenza e totale controllo del proprio acquisto, A-Ruota, a conferma d’ordine effettuato, invierà tramite e-mail la fattura di acquisto ed una traccia di spedizione contenente gli indirizzi forniti durante la fase di acquisto.

aruota

A casa o dove vuoi tu – I pneumatici verranno spediti all’indirizzo comunicato in corso d’ordine oppure, in alternativa, A-Ruota invierà le gomme presso un centro di montaggio affiliato più comodo e vicino con tempi di consegna di sole 24 ore dopo la conferma dell’ordine. In caso di problemi con la spedizione, A-Ruota ha messo a disposizione del cliente il numero 0171-1900123 tramite cui sarà possibile ricevere tutte le informazioni utili in merito all’ordine ed alla spedizione stessa.

E se sbaglio a ordinare? – Se per errore devesse l’acquirente dovesse sbagliare il proprio ordine, A-Ruota si rende disponibile a sostituire i prodotti ordinati ma si riserverà di addebitare i costi di ritiro e di spedizione delle gomme del nuovo ordine. Ma non è tutto: nel caso in cui la merce venga sostituita con altra di valore inferiore A-Ruota rimborserà (tramite bonifico bancario) l’importo calcolato per differenza tra il valore della merce restituita e il nuovo acquisto, decurtando il costo di presa e spedizione.

Se invece, nel caso più estremo, dopo aver ricevuto gli pneumatici, si decidesse di non “volerli più”, A-Ruota da la possibilità di recedere dal contratto: l’acquirente avrà infatti la possibilità di recedere dal contratto entro 10 giorni, a partire dalla consegna avvenuta presso il luogo indicato (compresi i centri di montaggio).

Per usufruire del diritto di recesso si dovrà inviare una e-mail all’indirizzo assistenza@a-ruota.it indicando nell’oggetto DIRITTO DI RECESSO, il numero d’ordine, nome e cognome a cui è stata fatturata la merce, un recapito telefonico e, se vorrai, le ragioni che ti hanno indotto alla revoca. In seguito, A-Ruota ti invierà un modulo in cui si dovrà indicare il luogo e la data in cui sarà inviato il corriere per il ritiro e le coordinate bancarie su cui effettuare il rimborso.

Per maggiori info e per visitare il sito, di seguito tutte le info i link al portale e-commerce ed alla pagina Facebook

Sito web: A-Ruota

Facebook: A-Ruota FanPage

Articolo Pubbliredazionale

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.