Pneumatici Online|22 agosto 2011

Yokohama, la nuova Mazda2 monterà i pneumatici BluEarth

In arrivo la nuova Mazda Demio, meglio conosciuta dalle nostre parti come Mazda2. La nuova auto sarà equipaggiata con i pneumatici ecologici Yokohama della serie BluEarth

La Mazda2 verrà rinnovata ancora una volta con il prossimo model year 2012, che sul mercato dell’automotive ha già fatto parlare di sé grazie alla presentazione della sua versione asiatica, conosciuta con il nome di Demio. In un matrimonio tutto nipponico, la Yokohama si è assicurata l’esclusiva della gommatura per questa nuova versione dell’auto giapponese, che verrà equipaggiata con alcuni dei pneumatici della serie BluEarth, il progetto ecologica della casa.

La dimensione che verrà utilizzata sulla Mazda2 sarà la 175/65R14 82S e sono già disponibili su tutte le Demio che hanno fatto il loro esordio nei concessionari alla fine dello scorso giugno. Il modello è l’ASPEC A349 BluEarth e rappresenta uno dei prodotti più efficienti di Yokohama per quel che riguarda l’ottimizzazione dei consumi e il rispetto dell’ambiente, uniti ovviamente alla durata e alla manovrabilità. Il profilo di battistrada scelto garantisce buone prestazioni in tutti questi campi, aiutati ancora di più dal nuovo motore Skyactiv scelto per spingere la Mazda2, in grado di sviluppare una potenza di 84 Cv e una coppia di 112 Nm.

2012 Mazda2 Demio 1 Yokohama, la nuova Mazda2 monterà i pneumatici BluEarth

Soddisfatto dei Tuoi Pneumatici ? LEGGI le RECENSIONI dei lettori sugli PNEUMATICI ESTIVI
Top 5Modello
1Michelin Pilot Sport 2
2Yokohama ADVAN Sport V103
3Pirelli P Zero
4Bridgestone Potenza S001
5Michelin Pilot Super Sport
Soddisfatto dei Tuoi Pneumatici ? LEGGI le RECENSIONI dei lettori sugli PNEUMATICI INVERNALI
 
gommadiretto.it
Tag:,
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter