Pneumatici Online

Trofei Bridgestone monogomma Moriwaki e Metrakit PreGP 125

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Ancora uno splendido weekend di gare sul circuito del Mugello (Fi) in occasione dei Campionati Moriwaki e Metrakit PreGP 125, serie monomarca riservate alle giovani promesse della specialità di età compresa tra i 14 e i 17 anni. Bridgestone e IdealGomme sono stati protagonisti nella categoria 250 4 tempi Moriwaki e Metrakit, classi dove i giovanissimi hanno la possibilità di emergere e di fare esperienza con vere moto da competizione. Tutte le moto Metrakit PreGP 125 sono equipaggiate con i pneumatici Bridgestone Battlax 125GP, pneumatici moto derivati dalla tecnologia impiegata per la realizzazione dei prodotti utilizzati in MotoGP. La mescola unica scelta per il Trofeo è la “media” siglata YCX sia per l’anteriore sia per il posteriore.

Trofei Bridgestone monogomma Moriwaki e Metrakit PreGP 125 1

Come sempre a disposizione di tutti i piloti l’area hospitality Bridgestone gestita da Idealgomme nella nuova veste ampliata con veranda esterna, corner per i più piccoli con Playstation per appassionanti sfide e musica per tutti durante le serate. Assistenza tecnica di prim’ordine per tutti i piloti offerta dai tecnici Idealgomme coordinati dal responsabile Luca Raggi, sempre pronto a soddisfare qualsiasi richiesta. Risultati delle prove di qualifica di sabato 6 agosto: Dopo i due turni di prove di qualifica i giovani piloti e i pneumatici Bridgestone hanno mostrato eccellenti performance.

 

CLASSIFICA MORIWAKI (E ASSOLUTA)

1° FRATONI N.91 N.5

TEAM AGO RACING

2’09.276

2° LOCATELLI

TEAM TURBO LENTO

2’09.698

3° LOI N.11

TEAM OSVI RACING

2’10.80

 

TROFEO METRAKIT

1° PASCOLI N.77

TEAM FACTORY

2’11.454

2° FEDI N.39

TEAM MG

2’11.466

3° SANTORO N.18

TEAM FACTORY

2’12.093

 

Gara Domenica 7 agosto

Partenza fulminea per Fratoni e Locatelli che già nelle fasi iniziali di gara sono protagonisti di una emozionante lotta contendendosi la prima e la seconda posizione. Purtroppo Locatelli cade lasciando spazio a Loi che continua ad attaccare Fratoni e riesce ad avere la meglio passando al comando all’ultimo giro e tagliando per primo il traguardo. Fratoni ottiene oltre alla seconda posizione anche il giro più veloce in gara con il tempo di 2’09.233, mentre in terza posizione taglia il traguardo Fedi. Per la categoria Factoring vittoria di Pascoli. Rispetto alla scorsa stagione i tempi si sono notevolmente abbassati, a dimostrazione dell’eccellente rendimento dei pneumatici Bridgestone e del notevole lavoro di sviluppo e messa a punto raggiunto dalla Casa giapponese. La soddisfazione di tutti i piloti è motivo di grande orgoglio per Bridgestone e Idealgomme, che continuano ad essere presenti nelle più importanti competizioni motoristiche del panorama nazionale. Grazie all’esperienza in MotoGP e alla consulenza tecnica di un partner d’eccezione come il campione del mondo Valentino Rossi, Bridgestone offre a tutti i motociclisti una gamma completa di prodotti in grado di soddisfare qualsiasi esigenza per ogni tipologia di utilizzo.

 

RISULTATI GARA ASSOLUTI

TEAM

1° LOI N.11
2° FRATONI N.91

3° FEDI N.39

OSVI RACING

AGO RACING

MG METRAKIT

MORIWAKI

1° LOI N.11
2° FRATONI N.91

3° MAGRO N.22

OSVI RACING

AGO RACING

A.BENZ

METRAKIT

1° FEDI N.39
2° PASCOLI N.77

3° SANTORO N.18

MG

FACTORY

FACTORY

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.