News Auto

Nuova Seat Leon CUPRA: 280 CV di Puro divertimento

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Fedele alla sua tradizione, la nuova SEAT Leon Cupra rappresenta l’essenza sportiva del Marchio spagnolo in termini di design, tecnologia all’avanguardia e prestazioni dinamiche, coniugate a una straordinaria efficienza. La nuova Leon CUPRA si rivolge così a una Clientela molto esigente che, oltre alle prestazioni eccellenti, è alla ricerca del massimo piacere di guida.

La nuova Leon CUPRA vanta prestazioni al top: accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,7 secondi con cambio DSG, velocità massima limitata elettronicamente a 250 km/h, coppia massima di 350 Nm in regime compreso tra 1.750 a 5.300 giri, registrando consumi di soli 6,4 litri/100km a fronte di 149 g/km di CO2.

Nuova SEAT Leon CUPRA - 5

La Leon CUPRA segna un ulteriore passo avanti per la SEAT, offrendo di serie innovative dotazioni tecnologiche di ultima generazione, quali regolazione adattiva dell’assetto DCC, differenziale autobloccante anteriore, sterzo progressivo, funzione SEAT Drive Profile CUPRA e, non ultimo, i contraddistinti proiettori full LED.

Tecnologia e sicurezza: differenziale autobloccante a controllo elettronico, disattivazione ESC, SEAT Drive Profile CUPRA, regolazione adattiva dell’assetto (DCC), sterzo progressivo, ruotino di scorta da 18”, sensori di parcheggio posteriori, e il pacchetto Convenience che include sensore luci (con funzioni automatiche di Coming & Leaving Home), sensore pioggia e specchietto interno antiabbagliamento.

Nuova SEAT Leon CUPRA - 3

Interni e audio: battitacco in alluminio con logo CUPRA (porte anteriori), sedili sportivi in Alcantara, sospensioni specifiche ribassate CUPRA (-25 mm), volante rivestito in pelle con logo CUPRA (con leve al volante per la versione con cambio DSG), illuminazione interna LED (vano piedi, luci lettura anteriori e posteriori, luci cortesia), interni neri CUPRA, modanature interne in nero lucido, Radio Media System Plus, SEAT Sound System con 10 altoparlanti, sistema di navigazione e infotainment, retina portaoggetti nel vano bagagli, cassetto portaoggetti sotto il sedile passeggero.

Nuova SEAT Leon CUPRA - 1

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.