News Auto

BMW Serie 3 Gran Turismo: potenza e bassi consumi, cura per il dettaglio e comfort

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


BMW presenta la nuova Serie 3 Gran Turismo, un’automobile che parte da un concetto innovativo e completamente indipendente della famosa BMW Serie 3. La terza variante di carrozzeria dell’attuale famiglia di modelli coniuga le caratteristiche sportive e dinamiche della berlina con la funzionalità e la versatilità del modello Touring. Queste qualità vengono completate da un sensibile aumento dell’abitabilità e del comfort di viaggio. Contemporaneamente, la Gran Turismo si presenta altamente estetica e assicura una presenza unica sulla strada e un intenso piacere di guida. Grazie a queste qualità, la Gran Turismo convince sia come elegante automobile per l’utilizzo professionale che come dinamica e confortevole vettura da viaggio.

Le tipiche proporzioni di una BMW, quattro porte con cristalli senza cornice, una linea del tetto che scende dolcemente verso il posteriore, ispirata ai modelli coupé, e un grande portellone posteriore elettrico ad apertura e chiusura automatica marcano all’esterno la personalità indipendente della BMW Serie 3 Gran Turismo. L’aumento delle dimensioni favorisce anche la capacità di carico del bagagliaio che offre un volume di 520 litri, dunque 25 litri in più della BMW Serie 3 Touring. Lo spoiler posteriore attivo, il primo sui generis in una vettura BMW, assicura una leggerezza estetica, riducendo contemporaneamente la portanza durante la guida a velocità sostenuta. Sono disponibili cinque silenziosi propulsori dai consumi ridotti che copriranno un arco di potenza da 105 kW/143 CV a 225 kW/306 CV. Tutte le motorizzazioni sono dotate della tecnologia BMW TwinPower Turbo.

Grazie a una ricca gamma di sistemi di assistenza del guidatore e di servizi di mobilità, offerti nell’ambito di BMW ConnectedDrive, la nuova BMW Serie 3 Gran Turismo definisce dei nuovi parametri di riferimento a livello di sicurezza, di comfort e d’infotainment. Grazie alla combinazione elegante delle proporzioni, delle superfici e delle linee, la BMW Serie 3 Gran Turismo viene identificata immediatamente come membro della famiglia BMW Serie 3.

la-nuova-bmw-serie-3-gran-turismo-p90113549-highres

listino prezzi BMW serie 3 gran turismo F34

la-nuova-bmw-serie-3-gran-turismo-p90113577-highres

la-nuova-bmw-serie-3-gran-turismo-p90113804-highres

la-nuova-bmw-serie-3-gran-turismo-p90113588-highres

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.