News Auto

Toyota: al Salone di Ginevra 2012 tante belle anteprime

PREZZI MIGLIORI GOMME ESTIVE TEST TCS

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza T005ESTIVO

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip PerformanceESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Firestone RoadhawkESTIVO

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01ESTIVO

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 VerdeESTIVO

Mostra Prezzo


L’82° Salone dell’auto di Ginevra offrirà il secondo atto del programma di rinnovamenti dei prodotti Toyota, partendo dalla GT 86, la nuova sportiva, fino ad arrivare all’estensione della tecnologia full hybrid su molti nuovi modelli.

Yaris Hybrid

Yaris Hybrid farà il suo esordio mondiale portando con sé tutte le sue tecnologie più innovative all’interno del segmento B. Questo veicolo consentirà ad un numero di clienti sempre più ampio di sperimentare le potenzialità della tecnologia Hybrid Synergy Drive di Toyota, per fornire una proposta full hybrid estremamente accessibile sul mercato europeo. Nel DNA di Yaris Hybrid infatti è racchiusa tutta la genialità delle precedenti generazioni: sarà l’unica vettura al mondo a coniugare bassi livelli dei consumi e una guida estremamente silenziosa alla straordinaria agilità urbana,  alla spaziosità interna nonostante la compattezza esterna con un livello di emissioni ai vertici della categoria.

Toyota: al Salone di Ginevra 2012 tante belle anteprime 1

Prototipo FT-Bh

Anch’esso al suo esordio mondiale, il prototipo FT-Bh è impostato su uno studio che garantisse la creazione di un veicolo full hybrid ultraleggero, con emissioni ridotte al minimo all’interno di una struttura economicamente accessibile. Le tecniche e il pensiero che hanno accompagnato lo sviluppo del prototipo non prevedono l’utilizzo di materiali costosi o di procedure complesse, ma solo di quelli utilizzati negli ordinari processi produttivi del settore automobilistico.

Toyota GT86

Sarà anche l’occasione per l’anteprima europea della tanto attesa Toyota GT86, il cui lancio in Europa è previsto per la prossima estate. La nuova sportiva firmata Toyota consentirà ai clienti di apprezzare la purezza, il divertimento e il coinvolgimento alla guida a prezzi contenuti.

Toyota: al Salone di Ginevra 2012 tante belle anteprime 2

Prototipi TOYOTA NS4 e FCV-R

I prototipi TOYOTA NS4 e FCV-R faranno entrambi il proprio esordio europeo. La TOYOTA NS4 è un Veicolo Elettrico Plug-in (PHEV) di ultima generazione capace di rispondere alle esigenze di tutti coloro in cerca di soluzioni full hybrid all’avanguardia accompagnate da un design moderno, da una grande qualità degli interni e da una maggiore partecipazione alla guida. Il prototipo FCV-R rappresenta il nuovo passo TOYOTA nello sviluppo di veicoli a idrogeno destinati alla produzione in serie, in vista del lancio di una berlina con Celle a Combustibile (FCV) entro il 2015.

TOYOTA diji*

Infine, presentato per la prima volta in Europa, il prototipo TOYOTA diji offre possibilità di personalizzazione mai viste in precedenza. L’intera scocca del veicolo può essere utilizzata come fosse un display, con colori e contenuti modificabili a proprio piacimento. I messaggi e le altre informazioni sono visualizzate con un funzionamento semplice quanto il download di un’applicazione. Oltre a questo, il TOYOTA diji consente di collegarsi ai veicoli e alle infrastrutture circostanti, creando un’esperienza di guida ispirata al concetto di comunicazione in ogni momento e ogni luogo.

Toyota: al Salone di Ginevra 2012 tante belle anteprime 3

I PRODOTTI ESPOSTI AL MOTOR SHOW DI GINEVRA

Modelli di serie Prototipi
Yaris Hybrid FT-Bh
GT 86 TOYOTA NS4
Prius Plug-in TOYOTA FCV-R
Prius + TOYOTA diji*

*Presentato come il prototipo Fun-Vii al Salone dell’Auto di Tokyo 2011

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.