News Auto

Fiat 500L: ecco la nuova erede della 600 Multipla

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Fiat 500L, dove L indica Large,- è una nuova estensione della gamma 500, una vettura che rispetto alla 500 si ingrandisce e cresce insieme ai clienti per contenere ancora nuove esperienze ed esigenze d’uso. Con la sua vivibilità da monovolume unita alla presenza su strada da piccolo SUV e alla compattezza ed efficienza di una vettura di segmento B, il nuovo modello Fiat esce dalla segmentazione convenzionale mettendo assieme caratteristiche proprie di categorie diverse per rappresentare un’alternativa  distintiva ai tradizionali segmenti B e C.

Fiat 500L: ecco la nuova erede della 600 Multipla 1

500L rappresenta un perfetto connubio tra funzione e emozione: 5 posti, 414 cm di lunghezza, 178 cm di larghezza e 166 cm di altezza, la nuova Fiat 500L sviluppa ulteriormente il concetto di ‘cab forward’ introdotto da Fiat con la 600 Multipla, antesignana del concetto di monovolume passeggeri compatto. Prodotta presso lo stabilimento Fiat di Kragujevac, Serbia, la 500L è una ‘prima vettura’ per chi non può fare a meno dello stile italiano, della versatilità figlia di un design funzionale e di una tecnologia motoristica benchmark per efficienza.

Fiat 500L: ecco la nuova erede della 600 Multipla 2

Fiat 500L sarà introdotta in Europa nell’ultimo trimestre 2012 con una gamma propulsori che comprenderà inizialmente due benzina (TwinAir e 1,4 litri) e un turbodiesel  (1.3 Multijet II) e lo stato dell’arte della tecnologia più avanzata di Fiat Group Automobiles.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.