News Auto

La nuova Fiat Panda protagonista di “Wrooom 2012”

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


Protagonista assoluta della manifestazione la Nuova Fiat Panda, la coerente evoluzione di un’invenzione che in 31 anni di vita è sempre stata sinonimo di simpatia, semplicità d’uso e versatilità. Riservato alla stampa di settore, l’evento è riconosciuto come il primo appuntamento “ufficiale” della stagione sportiva e prevede diversi incontri con le stelle della Formula 1 e della MotoGP. Tra questi, ovviamente, i piloti della Scuderia Ferrari Marlboro – Fernando Alonso e Felipe Massa – che hanno “testato” l’ultima nata in Casa Fiat tra le strade e le piste della rinomata località sciistica. Inoltre, per un servizio di cortesia esclusivo il brand ha messo a disposizione dell’organizzazione una flotta composta dai modelli nuova Panda, Freemont e 500.

La nuova Fiat Panda protagonista di “Wrooom 2012” 1

Dunque, “Wrooom 2012 – F1 & MotoGP Press Ski Meeting” è una grande festa di motori e divertimento, il tutto reso ancora più originale ed entusiasmante dalle numerose iniziative organizzate per animare le serate di Madonna di Campiglio. Alcuni di questi appuntamenti sono stati ospitati presso lo Chalet Fiat, rifugio elegante e glamour situato a più di duemila metri sulla cresta del monte Spinale, all’interno della coinvolgente cornice dolomitica, che dal 2006 è la “casa invernale” di Fiat Automobiles. Proprio di fronte allo Chalet Fiat il pubblico ha potuto ammirare alcuni esemplari della nuova Panda conoscendo così da vicino l’ampia e articolata gamma che nasce incrociando 3 allestimenti (Pop, Easy e Lounge), 10 colori di carrozzeria, 9 ambienti interni, 2 coppe copriruota e 2 cerchi in lega da 14 e 15 pollici. Disponile con trazione anteriore, la nuova city-car si contraddistingue anche per la gamma motori, tutti campioni di prestazioni, consumi ed emissioni.

La nuova Fiat Panda protagonista di “Wrooom 2012” 2

Tra questi spicca il 0.9 TwinAir Turbo da 85 CV e Start&Stop di serie, nominato “International Engine of the Year 2011”. Completano l’offerta il turbodiesel 1.3 Multijet II da 75 CV con Start&Stop di serie e il rinnovato benzina 1.2 Fire da 69 CV.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.