MODELLO |
VALUTAZIONE TCS |
PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Una BMW M5 diesel? Sicuramente … no, la casa non lo farebbe mai. Tuttavia BMW consapevole delle potenzialità di un propulsore Diesel, potenzialità sia a livello di performance, sia di vendite, è pronta a presentare la nuova BMW M550d, versione che pur non richiamando il logo M, simbolo di prestazioni estreme (quindi M5d) sarà in grado di erogare ben 381 CV e 700 Nm di coppia massima. Il propulsore sarà caratterizzato da una nuova e super innovativa motorizzazione tri-turbo che sarà successivamente impiagata anche per altri modelli della casa. Non ci resta che aspettare il Salone di Ginevra 2012 per ulteriori dettagli. Nell’attesa godetevi però il prossimo Motor Show di Bologna 2011.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI