Manutenzione

Come Lavare Auto Fai da Te: i Migliori Shampoo Auto

PREZZI MIGLIORI GOMME INVERNALI TEST TCS 2023

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 P MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE + MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP 9+ MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

FIRESTONE WINTERHAWK 4 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

KUMHO WINTERCRAFT WP52 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

PIRELLI CINTURATO WINTER 2 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

HANKOOK WINTER I*CEPT RS3 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

NOKIAN WR SNOWPROOF CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PRO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo


Come Lavare Auto? Come Lavare la Macchina fai da te? I migliori Shampoo Auto per la Pulizia Auto Esterni e Carrozzeria. Devi pulire l’auto e stai cercando i migliori prodotti per la cura della tua auto? Ecco una lista dei migliori Shampoo Auto, Shampoo selezionati per il mercato consumer e selezionati tra i prodotti di buon livello per la cura dell’auto, senza tuttavia spendere una fortuna per pulitori auto più professionali.

La cura dell’auto è da sempre un punto fondamentale per tutti gli appassionati, auto appassionati che ritengono lavare l’auto non un obbligo ma un piacere. Pulizia Macchina. Come dedicarsi quindi alla propria vettura senza spendere un patrimonio in Shampoo super professionali ma ottenendo al contempo un risultato ottimo?

Lavaggio Auto. Sia online sia nei più comuni supermercati sono disponibili svariati prodotti lava macchina che possono prolungare la vita della carrozzeria auto; prodotti di basso, medio ed alto livello ma anche prodotti professionali più specifici ma anche più “difficili” da utilizzare a casa o nel proprio garage all’aperto per il lavaggio a mano auto o per semplicemente pulire auto dallo sporco. Di seguito una lista di prodotti per lavare l’auto (lavaggio auto self service a casa)

Come Lavare Auto

Meguiar’s Shampoo Con Cera Gold Class

Meguiar’s Shampoo Con Cera Ultimate

Arexons Super Shampoo

Arexons Shampoo Con Cera Autoasciugante

Ma-Fra Car Wash Shampoo & Cera

Ma-Fra Shampoo Power

Come Lavare la Macchina? Di seguito quali Shampoo potrebbero fare al caso tuo. Lavaggi Auto un problema? Ho volutamente selezionato questi prodotti per lavare auto in quanto essere i più adatti a chi come me ama una vettura sempre splendente senza tuttavia avere la necessità di utilizzare prodotti professionali car wash difficili da utilizzare e impegnativi da rimuovere. Quindi, Come lavare auto?

MEGUIAR’S SHAMPOO CON CERA GOLD CLASS: Gold Class Car Wash Shampoo and Conditioner

Meguiars Gold Class Shampoo. Questo Shampoo Meguiar’s con cera, ricco di esclusivi olii condizionanti, è in una classe a se stante. Lussurioso e ricco, questo notevole shampoo rivitalizza e ringiovanisce la vernice, arricchendo drammaticamente il colore e la chiarezza di ogni dettaglio.

L’alta proprietà lubrificante della formula crea un incredibile superficie scivolosa che toglie le particelle di sporco e le sostituisce con una brillantezza stupenda.

Meguiars Gold Class Shampoo

Prezzi su Amazon VAI ALL'OFFERTA
 

MEGUIAR’S SHAMPOO CON CERA ULTIMATE: Shampoo Ultimate Wash & Wax

Meguiar’s 72942 Ultimate Wash&Wax Shampoo con cera. Questo Shampoo con cera con vanta una tecnologia che sfrutta sia lo strato trasparente e protettivo alla carnauba che i polimeri sintetici. Lascia una brillantezza profonda, lucida, come se la cera fosse stata appena stesa.

Genera una schiuma sorprendente con alto potere pulente che solleva delicatamente sporco e sporcizia e mentre lavate, stenderete anche la cera! Come lavare auto? La cera ibrida alla carnauba e polimeri migliora la brillantezza e la lucentezza.

Meguiar's 72942 Ultimate Wash&Wax Shampoo con cera

Prezzi su Amazon VAI ALL'OFFERTA
 

AREXONS SUPER SHAMPOO

AREXONS SUPER SHAMPOO. Questo prodotto detergente per come lavare l’auto presenta un rapporto qualità prezzo veramente notevole. Super Shampoo auto risulta infatti essere uno tra i prodotti per lavare l’auto più famosi ed apprezzati. Ottime sono infatti le qualità detergenti e per lavare normalmente la carrozzeria risulta semplice da utilizzare e soprattutto facile da risciacquare. Una caratteristica che lo rende uno tra i Top Shampoo Auto è infatti appunto la sua semplicità di utilizzo. Come lavare auto con Super Shampoo, il prodotto pulizia auto lava a fondo la carrozzeria, agisce efficacemente contro ogni tipo di sporco, lascia le superfici trattate perfettamente pulite e brillanti. La speciale formula sinergica a base neutra è adatta per qualsiasi tipo di vernice, anche metallizzata senza aloni.

AREXONS SUPER SHAMPOO

Prezzi su Amazon VAI ALL'OFFERTA
 

AREXONS SHAMPOO CON CERA AUTOASCIUGANTE

Shampoo Cera Autoasciugante Arexons è uno shampoo auto che deterge la carrozzeria con effetto protettivo contro polvere e pioggia. Grazie all’effetto auto asciugante, le goccioline d’acqua non si depositeranno facilmente sulla carrozzeria ma scorreranno facilmente. Lavaggio Macchina. Questo prodotto è la soluzione ideale non solo per tutti i tipi di vernice ma anche per tutte le parti in gomma e plastica.

Arexons Shampoo con cera Autoasciugante

Prezzi su Amazon VAI ALL'OFFERTA
 

MA-FRA CAR WASH SHAMPOO & CERA

MA-FRA CAR WASH SHAMPOO & CERA. Come specificato pulire l’auto è un’operazione facile e veloce se si utilizzano i giusti prodotti. Per realizzare un lavaggio esterno della carrozzeria auto in poco tempo e con risultati da professionisti Ma-Fra ha creato CAR WASH SHAMPOO & CERA, uno shampoo eccezionale contro le macchie e lo sporco più difficile. Caratterizzato da una detergenza ottimale questo shampoo fa scorrere facilmente il guanto la auto e la spugna evitando i tanto temuti micrograffi.

L’effetto della cera contenuta all’interno garantisce al contempo elevata protezione e profonda lucentezza. Car Wash Shampoo & Cera, grazie al suo esclusivo effetto “Hydro Speed”, facilita lo scorrimento delle gocce d’acqua sul parabrezza e sulla carrozzeria, agevolando quindi la successiva fase di asciugatura. Il prodotto non contiene fosfati e garantisce 25 lavaggi per ogni flacone.

MA-FRA CAR WASH SHAMPOO & CERA

Prezzi su Amazon VAI ALL'OFFERTA
 

MA-FRA SHAMPOO POWER

Ma-Fra Shampoo Power è un prodotto pensato per il lavaggio auto a mano contro lo sporco difficile da pulire. Questo è uno shampoo lava auto sgrassante ultra concentrato (un flacone basta per ben 30 lavaggi) caratterizzato da una formula a principi attivi che garantiscono un elevato potere schiumogeno. Shampoo Power risulta facile da lavare (si risparmia un sacco di acqua) e non lascia residui e segni dopo il risciacquo. È possibile utilizzarlo anche su profili in alluminio, cerchi smaltati, vernici opache e satinate, e anche su pellicole Wrap.

MA-FRA SHAMPOO POWER

Prezzi su Amazon VAI ALL'OFFERTA

 

One thought on “Come Lavare Auto Fai da Te: i Migliori Shampoo Auto

  • Buongiorno.
    Il mio commento al riguardo di ciò che ho appena letto, naturalmente, è più che positivo!

    Tuttavia, siccome ho appena acquistato un’auto nuova, cortesemente avrei bisogno di sapere, di conoscere nello specifico i Vs autorevoli pareri/consigli tecnici su ognuno dei seguenti prodotti che vorrei acquistare.

    Secondo Voi, qual’è il MIGLIOR:

    – prodotto, tra quelli da Voi prospettati, per la pulizia esterna dell’auto (cioè il miglior shampoo che però salvaguardi nel tempo la lucentezza naturale della metallizzazione originale della carrozzeria per intenderci, e che sia senza e/o con cera incorporata?);

    – dispositivo high-tech per localizzare efficacemente e in pochi secondi, tramite app-smartphone o pc, il proprio veicolo in caso di furto dell’auto (cioè un dispositivo, non visibile e non asportabile dai ladri -come invece, per es., la black-box dell’assicurazione che ho fatto applicare all’interno del parabrezza- da nascondere bene all’interno dello stesso;

    – attrezzo meccanico e antitaglio, per bloccare contemporaneamente sterzo e pedaliera dell’auto;

    – dispositivo per proteggere esternamente l’auto da improvvisa grandine di cospicua dimensione (materassino autogonfiabile in pochi secondi?).

    Grazie in anticipo sia della cortese attenzione sia della Vs risposta!
    Claudio Lupo (lupoclaudio56@libero.it – 3407867283)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.