Arexons Wizzy Smacchia Tessuti: per la rimozione di macchie vecchie e nuove

Arexons Wizzy Smacchia Tessuti: per la rimozione di macchie vecchie e nuove. Wizzy smacchia tessuti è un prodotto ideato per la rimozione di macchie vecchie e nuove dalle superfici in tessuto dell’auto.

Wizzy smacchia tessuti è un prodotto ideato per la rimozione di macchie vecchie e nuove dalle superfici in tessuto dell’auto.  Le salviette imbibite consento, grazie alla loro specifica formulazione e all’azione del particolare panno microforato, di togliere in modo semplice ed efficace macchie di succhi di frutta, cosmetici, tracce di grasso e fango. Ideato per tutte le superfici in tessuto ed alcantara dell’ auto: sedili, portiere, tettuccio, vano portabagagli, ecc… garantiscono ottimi risultati anche su tappetini e moquette.

L’utilizzo di Wizzy è semplice e intuitivo: una volta sollevata l’etichetta che chiude la confezione, è sufficiente estrarre una salvietta dall’apposito pretaglio e strofinare direttamente sulla macchia agendo dall’esterno verso il suo centro. Dopo l’utilizzo, bisogna richiudere accuratamente la confezione.

 

Tags: , , ,

 
 

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

 

ULTIMI ARTICOLI IN Manutenzione

 
 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

 

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
 
');