MODELLO |
VALUTAZIONE TCS |
PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Rain-off è uno speciale trattamento per il parabrezza: applicato prima che piova, crea un film idrorepellente che favorisce lo scivolamento delle gocce di pioggia già a 50/60 km/h. Rain-off, grazie alla sua formulazione, fa scorrere le gocce d’acqua senza farla aderire alla superficie: l’acqua condensa in goccioline che scivolano via all’aumentare della velocità del veicolo, lasciando il cristallo pulito e trasparente; permettendo di utilizzare meno i tergicristallo. Il prodotto è dotato di un pratico ed esclusivo applicatore che ne rende facile ed immediata l’applicazione. D’inverno aiuta a prevenire la formazione di ghiaccio.
Prima di applicare Rain-off, è necessario sgrassare a fondo ed asciugare il parabrezza dell’auto. Successivamente, si deve togliere la protezione trasparente dall’applicatore e appoggiare il feltro al vetro premendo leggermente il flacone.
Si deve distribuire Rain-off direttamente sul vetro in misura abbondante e uniforme. Una volta asciugato si deve ripetere l’operazione una seconda volta e passare un panno umido.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI