Competizioni

Skoda PARTENZA Rally Il Ciocco 2014 [VIDEO] [FOTO]

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


Dopo un 2013 che ha visto il team di ŠKODA Italia Motorsport vincere il titolo conduttori, il 2014 sarà un anno ricco di sfide per la squadra veronese. Pronta a dare battaglia per confermare sul campo le prestazioni del campionato 2013. Tutto predisposto per Umberto Scandola e Guido D’Amore, che tra poche ore dovranno affrontare la prima tappa di questo CIR edizione 2014: il Rally Il Ciocco e Valle del Serchio. Un appuntamento che, come da tradizione, apre le danze sul Campionato Italiano Rally.

Un’intensa sessione di test ha preceduto la gara toscana, fondamentale per affinare e confermare l’importante mole di informazioni raccolta durante la recente partecipazione alla 5° Ronde Città di Negrar e Prealpi Veronesi. Un rally che ha visto Scandola-D’Amore chiudere al secondo posto assoluto con un passo di gara avveduto, finalizzato ad acquisire dati, ma con un occhio al risultato. Chilometri che hanno permesso all’equipaggio di riprendere in mano il feeling tra la ŠKODA Fabia S2000 e le gomme Michelin, che tornano a gommare la vettura in questo 2014.

Rally-Ciocco-2014-31

Ma la 5° Ronde Città di Negrar e Prealpi Veronesi sigla anche l’inizio della partnership del il team di ŠKODA Italia Motorsport e Oliver B. Group, azienda produttrice di arredamenti nel segmento di lusso italiano con sede a Verona.

Il Rally Il Ciocco e Valle del Serchio prenderà il via venerdì sera alle ore 19.00 da Forte dei Marmi. La prima tappa partirà sabato mattina alle ore 6.30. E dopo il primo parco assistenza di giornata, sarà la speciale di Bagni di Lucca (14,42 km) a dare il via ufficiale al CIR 2014.

[wzslider]

Una prima sezione di gara che comprende pure i tratti cronometrati di Coreglia (11,80 km), Il Ciocco (2,59 km), San Rocco (13,69 km), Renaio (14,33 km) e Noi Tv (1,65 km). Domenica, una seconda tappa più snella, decreterà il vincitore di questo primo capitolo del CIR 2014. Arrivo previsto alle ore 12.45 in quel di Castelnuovo di Garfagnana.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.