Cerchi in Lega Auto

MAK compie 20 anni: Cerchi in lega di successo mondiale

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


I cerchi in lega MAK compiono 20 anni. Quest’anno MAK S.p.a. festeggia infatti i suoi primi venti anni di attività con grande soddisfazione e con un trend di crescita e sviluppo commerciale di grande interesse. Guglielmo Bertolinelli, direttore vendite di MAK S.p.A afferma: Dopo alcuni anni di sofferenza per il mercato delle ruote in lega, possiamo finalmente tirare un sospiro di sollievo. Le ultime stagioni sono state infatti difficili anche per noi, a causa della crisi economica mondiale, ma il 2010 ha rappresentato un anno di svolta, che abbiamo concluso brillantemente con un incremento generale del 43% e delle vendite del 7% in Italia.

 

MAK compie 20 anni: Cerchi in lega di successo mondiale 1


Cerchi in lega MAK: amati in tutto il mondo


Cosi MAK, con un fatturato di oltre 21 milioni di € nel 2010, può guardare al futuro con grinta e fiducia, sicura dell’ottimo lavoro fatto sinora. Ne sono testimonianza gli oltre 50 paesi stranieri nei quali MAK esporta, avendo consolidato nel tempo il suo posizionamento di mercato grazie a distributori nazionali esclusivi che si occupano di vendere, ma anche di promuovere, il marchio e le ruote nel loro paese. MAK ha venduto in Italia lo scorso anno quasi 110.000 ruote, oltre 400.000 in tutto il mondo. Un risultato sorprendente e molto gratificante – continua Bertolinelli – che premia il nostro sforzo commerciale e di continua ricerca stilistica e di design volta a offrire modelli, finiture, colori e dotazioni tecniche sempre all’avanguardia e innovative.

Cerchi in lega MAK Venti


MAK Venti

 

E una delle nuove proposte by MAK per il 2011 sono i cerchi in lega MAK Venti che, non a caso, hanno preso questo nome per celebrare questo importante compleanno. I cerchi in lega MAK Venti presentano un design di grande stile ed eleganza: design e attenzione al car fashion, uniti a una continua cura della qualità, rappresentano le basi del lavoro e dell’immagine di MAK, che si è sempre contraddistinta come marchio di stile, attento a fornire al cliente soluzioni di design uniche ed altamente distintive per l’auto: “Come gli accessori arricchiscono e rendono unico il nostro stile personale, così gli accessori per l’auto, prima fra tutti la ruota, personalizzano una vettura secondo il nostro gusto estetico, comunicando la nostra personalità.” – conclude Bertolinelli.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.