Cerchi in Lega Auto

Cerchi in lega Mak RAIDEN SC-1: dinamismo e sportività per la prima ruota della nuova gamma RAIDEN

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


Mak, storia azienda Italiana produttrice di cerchi in lega presenta una nuovissima gamma di cerchi appositamente studiati per incontrare il gusto estetico dei più giovani. La nuova linea di design, denominata Raiden, include 2 design estremamente moderni ed attuali, caratterizzati da uno style giovane e molto attraente: i cerchi in lega Raiden SC-1 e Raiden SC-5.  I cerchi in lega auto Raiden SC-1 mostrano 10 razze, unite nel loro attacco al centro della ruota in corrispondenza dei fori di fissaggio; le razze che si presentano sottili ed affusolate creano un design particolarmente leggero e sportivo, di chiara ispirazione racing. Il look corsaiolo di Raiden SC-1 è richiamato anche dal doppio appoggio, dal canale interno, dalle scritte riportate su di esso e dalla caratteristica doppia colorazione.

 

Raiden-SC-1-ant-fondo-bianco-md

 

Cerchi in lega Racing – Sport

 

Le razze non si appoggiano infatti solamente sul canale esterno, ma devono la propria solidità ad un secondo appoggio retro-stante il cerchio superficiale. Il cerchio di appoggio interno è decorato con una serie di scritte, fra cui la misura del cerchio in lega. Nel dettaglio, la scritta Samurai e quella super light RT richiamano l’anima corsaiola e racing di questi bellissimi cerchi in lega, evocando una chiara ispirazione giapponese. Tutte queste citazioni del sol levante e del Motorsports sono valorizzate ancor di più dalla doppia finitura della ruota, di base grigio antracite e diamantata sulla superficie delle razze e del cerchio esterno. Questa peculiare finitura è denominata da Mak Ice Gun Metallic e concede a questi cerchi in look particolarmente accattivante, grintoso e decisamente distintivo.

I cerchi in lega Mak Raiden SCI-1 sono destinati infatti ad un pubblico giovane ed appassionato di corse, di Tuning e di personalizzazione dell’auto, pubblico che desidera uno stile sportivo e unico per la propria vettura.

 

Misure cerchi in lega Mak Raiden SCI-1

 

Mak Raiden SCI-1 sono disponibili nelle applicazioni a 4 e a 5 fori e nelle seguenti misure:

 

  • 6,5J x 15”
  • 7J x 16”
  • 7J x 17”

 

I prezzi variano da € 144,00 a € 195,00 Iva inclusa.

Fonte: MAK

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.