Attualità

4x4Fest 2012: novità Quad in anteprima

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


Le Case produttrici nel settore dell’autoveicolo lavorano costantemente per offrire al mercato nuovi modelli o aggiornare quelli già presenti e i Saloni, domestici ed internazionali, sono l’occasione migliore per testare le reazioni e le preferenze del pubblico. 4X4Fest, per le sue caratteristiche, diventa appuntamento di assoluto rilievo sia per gli appassionati che per i costruttori che possono raccogliere dal vivo reazioni e valutazioni degli opinion leader. La dodicesima edizione del Salone dell’Auto a trazione integrale (www.4x4fest.com) diventa perciò un appuntamento che, oltre a spettacoli, raduni, competizioni, propone diverse novità assieme a prodotti già ben conosciuti ma sempre attuali.

4x4Fest 2012: novità Quad in anteprima 1

Polaris Italia Egimotors, un marchio che fa dell’azienda lombarda un protagonista di assoluto livello tecnico e prestazionale, riconferma la sua presenza alla kermesse di  Carrara offrendo al pubblico di appassionati la possibilità di apprezzare sul campo la sua gamma di quad giovani e dinamici, ma anche accessibili a tutta la famiglia. In particolare, la Casa ha scelto 4X4Fest per il debutto italiano di due mezzi  della gamma 2013 che saranno esposti nell’ambito del Salone: da un lato, l’inedito Scrambler 850 H.O. che, con i suoi 77 cavalli, risponde all’aspettativa dell’utenza più esigente del brand con un posizionamento che si colloca a metà strada tra sport e utility. Dall’altro, l’evoluzione della gamma di 4×4 Ranger – a partire dal capostipite Ranger RZR, lanciato nel 2008, e dalle successive evoluzioni protagoniste di ottime prestazioni nei Campionati Italiani Cross Country – ha sfornato un nuovo Side by Side da lavoro, il Ranger 900 XP che con i suoi 60 cavalli si colloca in una fascia alta di mercato dei side by side.

Presso lo stand gestito direttamente da Egimotors Polaris Italia si potranno conoscere prezzo e caratteristiche di questi nuovissimi prodotti. Il pubblico di appassionati potrà divertirsi alle esibizioni in pista di diversi mezzi della gamma Polaris 2013, spettacolari come sempre, ma nel rispetto della sicurezza e dell’ambiente: accanto al mezzo elettrico Ranger EV, infatti, si scateneranno lo Scrambler 850 H.O,  il Ranger 900 XP, il Razor 900 XP portato in pista dal fresco Campione Italiano Baja Diego Salerno, e lo Sportsman 850 XP. Divertimento e competitività sono assicurate.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.